Zorro, il ritorno dell'iconico spadaccino nella nuova serie TV [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Zorro si avvicina sempre di più al suo tanto atteso ritorno in una nuova serie TV live-action. Il reboot della serie, supportato da Mediawan Rights, ha finalmente svelato il suo primo teaser trailer. Secondo quanto riportato da Variety, il teaser presenta il celebre spadaccino, interpretato dalla star di Elite, Miguel Bernardeau, in azione mentre cavalca per le strade di Los Angeles nel 1834. Questa nuova versione di Zorro interpretata da Bernardeau è una rielaborazione del personaggio di Diego de la Vega, che condivide lo schermo con Lolita Marquez, interpretata da Renata Notni, conosciuta per il suo ruolo in El Dragón: Return of a Warrior.

Cliccate PLAY per vedere il primo teaser trailer della serie TV di Zorro:

La serie, prodotta dalla compagnia spagnola Secuoya Studios, rappresenta il primo progetto live-action incentrato sul personaggio di Zorro dal 2005, quando Antonio Banderas aveva interpretato il ruolo nel film The Legend of Zorro.

Advertisement

Questa serie in lingua spagnola sarà composta da 10 episodi ed è diretta in parte da Javier Quintas, noto per aver lavorato a progetti come La Casa di Carta e Sky Rojo.

L'anteprima di Zorro avrà luogo al Mipcom il 15 ottobre, seguita da una sessione di domande e risposte con Bernardeau e Notni. Amazon Prime Video ha acquistato i diritti per la serie e la distribuirà negli Stati Uniti, in America Latina, in Spagna, in Portogallo e in Andorra. Nel frattempo, Mediawan Rights si occuperà della distribuzione in altre aree geografiche. Valérie Vleeschhouwer, direttore generale di Mediawan Rights, ha descritto il reboot come una "audace trasposizione che offrirà a un vasto pubblico un mix perfetto di azione, avventura e momenti emozionanti".

La saga cinematografica di Zorro è stata un successo fin dai tempi del film originale del 1920 con Douglas Fairbanks, considerato uno dei primi ad elevare il genere d'azione e avventura. Nel corso degli anni, sono state realizzate numerose versioni e spin-off, ma i film con Antonio Banderas sono i più celebri. Il reboot del 1998, che ha visto nel cast anche Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins e Stuart Wilson, ha incassato oltre 250 milioni di dollari con un budget di 95 milioni, guadagnandosi due nomination agli Oscar e ai Golden Globe e consolidando la fama di Banderas. Il secondo capitolo ha incassato 142 milioni di dollari con un budget di 65 milioni, ma ha ricevuto critiche miste.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Prodotto Consigliato

Zorro di Isabel Allende

L'autrice de "La casa degli spiriti" e tanti altri successi internazionali rivisita la storia di Diego de la Vega.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...