Le 5 migliori novità Netflix della settimana [6-12 marzo 2023]

Autore: Chiara Missori ,

Romanticismo, tensione, commedia, thriller e un mistero da svelare. Tra le uscite Netflix della settimana che va dal 6 al 12 marzo 2023, abbiamo selezionato dei titoli che promettono di soddisfare tutti i gusti. 

Il nuovo debutto in campo seriale è Rana Naidu, l'adattamento di produzione indiana della serie TV del 2013 intitolata Ray Donovan e si preannuncia davvero interessante.

Advertisement

Nella settimana che settimana che va dal 6 al 12 marzo, anche le nuove uscite per gli abbonati Netflix per quanto riguarda i film sembrano non deludere: una delicata storia di rinascita con Naomi Krauss, il film sequel della famosa serie TV Luther sempre interpretato da Idris Elba e una divertente commedia con Álvaro Guerrero in cui un ex presentatore radiofonico si improvvisa commesso in un supermercato.

Infine, tra le novità in uscita su Netflix dal 6 al 12 marzo 2023 c'è anche la docuserie che indaga sulla scomparsa del volo 370 della Malaysian Airlines, avvenuta nel 2014, durante un volo di routine da Kuala Lumpur a Pechino.

In questo articolo trovate la lista delle uscite streaming Netflix che vi consigliamo di guardare con trailer, trama, cast e data di uscita.

Per consultare tutte i titoli del mese targati Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo completo Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di marzo 2023.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

Un'isola per cambiare | Film

Un’Isola per Cambiare è un film romantico che narra la storia di una donna in cerca di una nuova direzione nella vita, dopo aver ereditato una casa su un'isola croata. Il film, prodotto in Germania, è diretto da Vanessa Jopp e include nel cast Naomi Krauss, Goran Bogdan, Bahar Balci e altri attori talentuosi. 

Advertisement

La trama: La protagonista della storia è Zeynep, una donna infelice che decide di fuggire dalla sua vita a Monaco e intraprendere un viaggio verso la remota isola croata dove la madre defunta ha comprato una casa. Qui, Zeynep si ritrova in un ambiente vacanziero rilassante e a stretto contatto con la natura, incontrando nuove persone e instaurando nuove amicizie. Tuttavia, non aveva fatto i conti con Josip, che vive ancora nella proprietà. Nel corso del film, Zeynep vive una serie di esperienze piacevoli e meno piacevoli, ma è determinata a vedere cosa avrebbe voluto sua madre per lei e, nel frattempo, a trovare la felicità nella sua vita.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Un'isola per cambiare da tenere d'occhio:

  • Naomi Krauss è un'attrice svizzera che vive a Berlino. Krauss ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 1999 nel film Lieb mich!, in cui ha interpretato un ruolo da protagonista insieme a Julia Richter. Il fulcro del suo lavoro di recitazione ora si è spostato nelle serie TV in titoli tedeschi come  Die Manns, Schwabenkinder e Was wenn der Tod uns scheidet?, Tatort e Polizeiruf 110.

Perchè vedere il film Un'isola per cambiare?

Un’Isola per Cambiare è un film perfetto per chi cerca una commedia romantica delicata ma anche divertente. La location scelta per il film invita lo spettatore a immergersi in un ambiente paradisiaco e a sognare di fuggire dalla routine quotidiana. Inoltre, la trama, incentrata sul tema del cambiamento e del ritrovamento di se stessi, è universale e tocca le corde sensibili di ogni spettatore.

Quando esce il film Un'isola per cambiare?

Tra le uscite Netflix dal 6 al 12 marzo, il film Un'isola per cambiare è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 8 marzo 2023.

Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla | Documetario

Netflix ha annunciato l'arrivo di una nuova docuserie intitolata Volo MH370: L’aereo sparito nel nulla. Il documentario esamina la scomparsa del volo 370 della Malaysian Airlines, avvenuta nel 2014, durante un volo di routine da Kuala Lumpur a Pechino.

Advertisement
Advertisement

La serie esplora tutte le teorie e le possibilità legate alla scomparsa dell'aereo e presenterà interviste a familiari, scienziati, giornalisti e persone comuni che cercano di trovare risposte a uno dei misteri più grandi dell'era moderna. Tra questi, vi sono: l'ex pilota della Malaysian Airlines, il professor Hans Van Spakovsky, il ricercatore in incidenti aerei, l'esperto di sicurezza aerea, il giornalista di CNN, e molti altri.

La trama: 8 marzo 2014, il volo 370 della Malaysia Airlines scompare dai radar mentre volava da Kuala Lumpur a Pechino con 239 passeggeri ed equipaggio a bordo. L'evento ha scatenato una ricerca globale senza precedenti, ma nonostante gli sforzi di innumerevoli ricercatori, la domanda su cosa sia successo continua ad aleggiare nel cielo. La docuserie "Volo MH370: L’aereo sparito nel nulla" esplora le teorie, le cospirazioni e le zone d'ombra che circondano questa storia, presentando una serie di interviste a esperti, familiari dei passeggeri, giornalisti e persone comuni. Il documentario si avvale anche di filmati di archivio per ricostruire la notte della scomparsa dell'aereo, dando agli spettatori la possibilità di esplorare tre delle teorie più controverse sulla scomparsa del volo.

Perchè vedere il documentario Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla?

Volo MH370: L’aereo sparito nel nulla è un documentario che catturerà l'attenzione sia degli appassionati di misteri ma anche di chiunque si interessi di storia contemporanea. La scomparsa del volo 370 è stata una delle vicende più discusse e sorprendenti degli ultimi anni, e questa docuserie promette di provare a far luce sulla vicenda e fornire una risposta alle domande senza risposta. Gli spettatori avranno la possibilità di vedere il lato umano della vicenda, sentendo le testimonianze di chi ha vissuto da vicino la tragedia, ma anche di capire le implicazioni politiche e sociali di questa vicenda

Quando esce il documentario Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla?

Tra le uscite Netflix dal 6 al 12 marzo, il documentario Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 8 marzo 2023.

Luther: Verso l'inferno | Film

Luther: Verso L'Inferno è il nuovo film basato sulla famosa serie televisiva Netflix. Il film vede come protagonista l'attore inglese Idris Elba nei panni del detective John Luther, già conosciuto dal pubblico televisivo per la sua interpretazione in cinque stagioni della serie. Il film è disponibile sul grande schermo dal 24 Febbraio grazie alla distribuzione di Lucky Red.

Luther: Verso L'Inferno ha un cast di attori di alto livello, tra cui Dermot Crawley, Cynthia Erivo e Andy Serkis nei panni dell'antagonista di Luther. La sceneggiatura del film è stata scritta da Neil Cross, lo stesso autore della serie televisiva, e la regia è affidata a Jamie Payne, che ha già lavorato alla quinta stagione della serie televisiva, garantendo quindi una continuità stilistica con la serie originale.

La trama: Un cruento serial killer semina il panico a Londra, mentre il brillante detective John Luther si trova in prigione per un errore commesso durante una precedente indagine. Luther è tormentato dalla sua incapacità di catturare il criminale che ora lo perseguita e decide di evadere di prigione per mettere fine alla sua scia di violenza.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Luther: Verso L'Inferno da tenere d'occhio:

  • Cynthia Erivo è un'attrice, cantante e compositrice britannica. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2018 con i film 7 sconosciuti a El Royale e Widows - Eredità criminale. Ha partecipato anche ad Harriet, film che narra la vita dell'attivista Harriet Tubman che ha combattuto per l'abolizione della schiavitù e per il suffragio femminile, e ha interpretato Aretha Franklin nella serie televisiva Genius: Aretha.

Perchè vedere il film Luther: Verso l'inferno?

Per i fan della serie televisiva Luther, probabilmente è impossibile perdere il nuovo film che promette di essere un'esperienza altrettanto coinvolgente. La trama del film si basa su alcuni degli elementi che hanno reso famosa la serie televisiva, come l'atmosfera cupa e inquietante e la personalità complessa e tormentata del protagonista. Tuttavia, Luther: Verso L'Inferno può tranquillamente essere apprezzato da chiunque ami i thriller che tengono gli spettatori con il fiato sospeso.

Quando esce il film Luther: Verso l'inferno?

Tra le uscite Netflix dal 6 al 12 marzo, il film Luther: Verso l'inferno è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 10 marzo 2023.

Trovato quello che cercava? | Film

Trovato quello che cercava? (titolo originale ¿Encontró lo que buscaba?) è un film diretto da Yibran Asuad e sceneggiato da Javier Peñalosa. Questo film di produzione messicana racconta la storia di un ex presentatore radiofonico che lavora come commesso in un supermercato per poter partecipare alla festa di anniversario della sua ex stazione radiofonica e rivedere l'amore della sua vita.

Nel cast ci sono Andrea Chaparro, Eduardo de la Peña e Álvaro Guerrero come protagonisti principali.

La trama: il protagonista del film è un ex presentatore radiofonico che per guadagnare i soldi per partecipare alla festa di anniversario della sua ex stazione radiofonica, lavora come commesso in un supermercato. La sua speranza è quella di rivedere la sua ex ragazza, l'amore della sua vita. Nel frattempo, un giovane collega si innamora della bella cassiera del supermercato e cerca di conquistarla. Inizialmente, ci sono alcune difficoltà tra i due, ma col tempo iniziano a collaborare e ad aiutarsi a vicenda per conquistare il cuore delle rispettive amate.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Trovato quello che cercava? da tenere d'occhio:

  • Andrea Chaparro, figlia d'arte di un altro famoso attore messicano di nome Omar Chaparro,  ha fatto il suo debutto nel 2021 con il film The House of Flowers, interpretando il personaggio di Ines. Si è dedicata poi alle serie TV con No Fue Mi Culpa e Rebelde, in streaming su Netflix.

Perchè vedere il film Trovato quello che cercava??

Trovato quello che cercava? è un film commovente che racconta la storia di persone comuni che cercano di realizzare i loro sogni. È un'opera che mette in luce i valori dell'amicizia e della collaborazione, oltre alla speranza e alla tenacia di chi cerca di realizzare i propri desideri.

Quando esce il film Trovato quello che cercava??

Tra le uscite Netflix dal 6 al 12 marzo, il film Trovato quello che cercava? è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 10 marzo 2023.

Rana Naidu | Serie TV | venerdì 10

Rana Naidu, diretta da Karan Anshuman e Suparn Verma, è l'adattamento ufficiale della serie TV criminale del 2013 intitolata Ray Donovan. Prodotta da Sunder Aaron sotto la bandiera di Locomotive Global Inc. e scritta da Karmanya Ahula, Ananya Mody e B.V.S Ravi., Rana Naidu ha un cast stellare di attori indiani tra cui Suchitra Pillai, Gaurav Chopra e Surveen Chawla. Rana Naidu vede inoltre il debutto dello zio di Rana Daggubati, Venkatesh Daggubati, che interpreta il ruolo del padre di Rana Naidu, Naga Naidu.

La trama: Rana Naidu, il cui lavoro consiste nel risolvere i problemi dei ricchi e famosi del mondo del cinema indiano, si trova ad affrontare un problema che proprio non può risolvere quando suo padre, Naga Naidu, viene rilasciato dal carcere prima della fine della sua pena.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Rana Naidu da tenere d'occhio:

  • Suchitra Pillai è un'attrice, modella, conduttrice e VJ indiana. Laureata in ingegneria elettronica, ha invece scelto una carriera artistica spopolando in India grazie ai ruoli in film come Dil Chahta Hai, Page 3, Laaga Chunari Mein Daag. Suchitra è anche una cantante nel genere Indi pop e rock con un album e attrice teatrale.

Perchè vedere la serie TV Rana Naidu?

La serie è stata realizzata da un team di talentuosi registi e sceneggiatori indiani ed è stata creata sulla base del successo di Ray Donovan. Il cast della serie è di prim'ordine e i protagonisti, Rana Daggubati e Venkatesh Daggubati, sono due delle più grandi star del cinema indiano. Rana Naidu promette di essere una serie entusiasmante e coinvolgente, che non deluderà gli appassionati di crime-drama.

Quando esce la serie TV Rana Naidu?

Tra le uscite Netflix dal 6 al 12 marzo, la serie TV Rana Naidu è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 10 marzo 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...