9-1-1: la serie TV ottiene un rinnovo in vista del 100esimo episodio

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV 9-1-1 di Disney Plus ottiene il rinnovo per un'ottava stagione in vista di un importante traguardo. Lo show di genere crime drama che è attualmente in onda negli Stati Uniti con la settima stagione, il 4 aprile 2024 trasmetterà il suo 100esimo episodio.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Una cifra storica ottenuta da 9-1-1. Soprattutto in merito alla precedente cancellazione della serie TV decisa dell'ex emittente Fox, seguita in un secondo tempo dall'acquisizione e conseguente salvataggio da parte di ABC.

Ma non è tutto, perché l'episodio 100 di 9-1-1 conferma anche il tanto atteso crossover tra la serie TV e un altro show di ABC, The Bachelor.

Il 100esimo di 9-1-1

Con gli ottimi ascolti ricevuti dopo il suo passaggio su ABC, la serie TV 9-1-1 si appresta a debuttare sul piccolo schermo con l'episodio numero 100 della settima stagione, titolato Buck, Bothered and Bewildered. Questo episodio non è soltanto una grande meta raggiunta da 9-1-1, ma include anche un regalo ai fan dello spettacolo attraverso un memorabile crossover con la serie TV reality The Bachelor.

The Bachelor è uno show incentrato su un protagonista maschile single, che deve trovare la sua donna ideale tra diverse figure femminili candidate al ruolo di futura sposa. Il crossover con la serie TV 9-1-1, che è invece incentrata sulle vicende di polizia, vigili del fuoco e paramedici, prevede un'emergenza in corso proprio nella villa scenario di The Bachelor.

La serie TV 9-1-1 creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear ha tra i protagonisti principali Angela Bassett, Peter Krause, Aisha Hinds, Lou Ferrigno Jr., Marcanthonee Reis e Oliver Stark. Proprio quest'ultimo nei panni di Evan "Buck" Buckley è al centro della scena nel 100esimo episodio crossover della serie TV.

Advertisement

La settima stagione di 9-1-1 non è ancora disponibile in Italia, ma nel frattempo le prime sei stagioni e lo spin-off 9-1-1: Lone Star sono visibili in streaming su Disney Plus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV 9-1-1. Crediti: Reamworks, Brad Falchuk Teley-Vision, Ryan Murphy Television, 20th Television, Fox Entertainment

Prodotto Consigliato

La storia dei vigili del fuoco. Come si diventa eroi

Un percorso a ritroso nella storia dei vigili del fuoco per conoscere meglio il lavoro sul campo di cittadini eroi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...