Il 12º episodio dell'anime Go, Go, Loser Ranger!,tratto dal manga Sentai Daishikkaku (Squalificati - Ranger Reject) di Negi Haruba, è andato in onda domenica 20 giugno su Disney Plus, concludendo così la stagione 1.
La lieta novella di un fresco rinnovo per la stagione 2 prevista per il 2025 è stata comunicata poco dopo, attraverso un video promozionale ed un'illustrazione realizzata dal regista Keiichi Satō, che ci ha tenuto a ringraziare gli spettatori che hanno seguito la serie.
Dove guardare Squalificati: Ranger Reject in streaming
L'anime Squalificati: Ranger Reject ha debuttato il 7 aprile su Disney Plus, in simulcast, e sin da subito s'è distinto per tematiche, narrazione ed originalità.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Squalificati: Ranger Reject, di cosa parla
Sentai Daishikkaku, noto anche come Squalificati: Ranger Reject o Go! Go! Loser Ranger, è un manga shōnen serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 3 febbraio 2021.
In Italia, la serie è pubblicata da J-Pop Manga, parte delle Edizioni BD, dal 6 luglio 2022. Attualmente fa parte della collana Cut Prize:
Di seguito, la trama del manga:
Da ormai tredici anni, l’esercito del male è giunto sulla Terra, ma nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di creare mostri sempre più potenti, è ormai allo stremo delle forze, lentamente logorato dalla lunga lotta contro gli eroi terrestri, i “Divine Dragon Rangers”. In questa situazione disperata, in cui la ritirata è impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!
Negi Haruba, l'autore del manga, è conosciuto anche per il suo successo con il franchise multimediale Go-tōbun no hanayome - The Quintessential Quintuplets.
Immagine in evidenza via amazon.it, Squalificati: Ranger Reject
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!