A Mirabilandia per una estate pazza con RDS 100% Grandi Successi

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 52''

Mirabilandia, il Parco Divertimenti più grande d'Italia (nonché uno dei migliori parchi a tema d'Italia), è pronto a scatenare una serata indimenticabile il prossimo sabato 26 agosto con un evento imperdibile: il live show "Tutti Pazzi per Mirabilandia".

Si tratta di una combinazione esplosiva di musica, risate e divertimento, che vedrà sul palco il trio più esplosivo della radio italiana: Rossella Brescia, Ciccio Valenti e Baz, direttamente da RDS 100% Grandi Successi.

Advertisement

L'atmosfera magica di Mirabilandia si trasformerà in un mix travolgente di animazione, comicità, ironia, e tanta buona musica. La piazza della Fama sarà il cuore pulsante dell'evento, con le esibizioni mozzafiato che partono dalle ore 21. Ma non sarà solo uno spettacolo da guardare passivamente, il pubblico avrà la straordinaria opportunità di interagire con il trio e diventare parte integrante dello show. Una serata da vivere intensamente, un sabato sera... da pazzi!

Sabrina Mangia, Direttore Sales and Marketing di Mirabilandia, ha sottolineato l'entusiasmo nel portare questo eccezionale appuntamento esclusivo ai visitatori del parco. La collaborazione con importanti player dell'intrattenimento nazionale e internazionale sta dando frutti straordinari, con una risposta di pubblico entusiasta ad ogni evento.

Daniela Pozzessere, Marketing Manager di RDS, ha condiviso l'emozione di unire il mondo di RDS con quello di Mirabilandia, creando una sinergia di successo che ha già visto risultati straordinari in eventi precedenti come MTV Push di RDS Next e il Fluo Party con Filippo Ferraro. "Tutti Pazzi per Mirabilandia" è un ulteriore passo avanti in questa collaborazione, portando ancora una volta l'energia travolgente di RDS in Romagna, terra di svago e gioia di vivere.

Advertisement

Inoltre, per rendere questa serata ancora più memorabile, il Parco resterà aperto fino a mezzanotte, consentendo ai visitatori di godere appieno delle tante attrazioni e degli spettacoli in programma fino a notte fonda. Quindi, prima di immergersi nella routine quotidiana, non perdete l'occasione di concludere l'estate con divertimento e allegria al Parco Divertimenti più amato d'Italia, con il live show "Tutti Pazzi per Mirabilandia"!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...