Acquaworld si trasforma in un parco da brivido per Halloween

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 17''

Acquaworld, l'unico parco acquatico al coperto e all'aperto d'Italia, si prepara a celebrare Halloween con un programma ricco di eventi e attrazioni per grandi e piccini.

Il clou della festa sarà lo spettacolo "Halloween con Lucilla", che si terrà il prossimo 21 ottobre alle ore 16.00. La cantante e star amatissima dai bambini, che ha conquistato un pubblico di tutte le età con le sue irresistibili canzoni, porterà ad Acquaworld l'unica data lombarda del suo show.

Advertisement

Lucilla, con la sua cascata di capelli rossi e il suo dolce sorriso, intratterrà i bambini con una festa da brivido, all'insegna di musica, divertimento e un pizzico di paura. Non mancheranno, infatti, tante paurosissime canzoni e la sua irresistibile baby dance.

Inoltre, a partire dal 7 ottobre, il Parco si vestirà di suggestive scenografie horror, con tantissimi fantasmi, mostri, scheletri e vampiri e con le iconiche zucche intagliate e illuminate dall'interno. I visitatori, grandi e piccoli, potranno così immergersi in un'atmosfera da brivido e vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Acquaworld è il luogo ideale per festeggiare Halloween con tutta la famiglia. Il Parco offre un'ampia varietà di attrazioni e servizi per garantire il divertimento di grandi e piccini.

Advertisement

Ecco alcuni dei servizi offerti da Acquaworld:

  • Due piscine al coperto e una piscina all'aperto
  • Un'area dedicata ai bambini con scivoli, giochi d'acqua e idromassaggi
  • Un'area relax con lettini e ombrelloni
  • Un ristorante e un bar

Acquaworld
Acquaworld si trasforma in un parco da brivido per Halloween

Attenzione perché i biglietti sono limitati!

Advertisement

Prevendita: https://acquaworld.it/it/ilparco/acquistabiglietti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...