Prima di Across the Spider-Verse, Miles Morales protagonista di un corto

Autore: Rebecca Megna ,

È stato annunciato un cortometraggio basato sul film d'animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse. Questo cortometraggio collegherà il film con Spider-Man: Un Nuovo Universo. Ed è già stato svelato anche il titolo che porterà: The Spider Within.

Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imagework presenteranno il nuovo cortometraggio animato in anteprima durante l'evento di giugno 2023 Annecy International Animation Film Festival.

Advertisement

The Spider Within è stato creato attraverso LENS (Leading and Empowering New Storytellers). Si tratta di un programma di tutoraggio offerto da Sony per dare l'opportunità a figure creative presenti in azienda di realizzare piccoli progetti insieme a chi è già un esperto.

I giovani registi del nuovo cortometraggio The Spider Within sono Jarelle Dampier, Khaila Amazan, Clara Chan e Joe Darko. I quattro hanno dichiarato:

Il programma LENS ha cambiato le nostre vite, ci ha permesso di raggiungere un obiettivo che sentivamo molto lontano. Offrire uno sguardo a diversi tipi di rappresentazione nei ruoli di leadership è un qualcosa che fa la differenza, e permette di abbattere delle barriere anche tra i registi.

Dampier, Amazan, Chan e Darko sono molto grati di vivere questa importante esperienza e di condividerla con il mondo. Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà a giugno 2023. Mentre il film d'animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cui trailer mostra Spider-Man contro tutti, approderà nelle sale cinematografiche l'1 giugno 2023.

Tra le nuove uscite Marvel del 2024 ci sono, invece, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse e Spider-Man: Freshman Year.

The Spider Within: qual è la trama?

La trama del nuovo cortometraggio The Spider Within vedrà al centro della scena Miles Morales, il quale si ritrova a dover gestire la sua vita da adolescente e studente con tutte le responsabilità che derivano dai suoi superpoteri.

Advertisement

Travolto dalle pressioni che riguardano il suo essere un giovane supereroe, Miles in The Spider Within ha un attacco di panico, che lo porta ad affrontare le sue paure e le sue debolezze umane. Il protagonista ha così l'opportunità di imparare a chiedere aiuto agli altri.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel cortometraggio dedicato a Miles Morales, ecco la lista dei personaggi di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Miglior prodotto

Spider-Man - Un Nuovo Universo (4K Ultra-HD+Blu-ray)

Il sensazionale film con Miles Morales protagonista, un nuovo Spider-Man che viene da Brooklyn! Segui l'emozionante avventura del nuovo supereroe di quartiere nella pellicola premio Oscar Miglior Film di Animazione nel 2019!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...