Wizards of the Coast accende i motori e rende disponibile da oggi, 14 Febbraio, Aetherdrift, il nuovo set di Magic: The Gathering che promette un’esperienza di gioco adrenalinica, con sfide all’ultimo respiro nel cuore del Multiverso.
- Un premio in palio davvero importante
- Nuove meccaniche: velocità e strategia
- Cavalcature e veicoli
- I nuovi trattamenti esclusivi
Un premio in palio davvero importante
Il palcoscenico di Aetherdrift è il leggendario Ghirapur Grand Prix, una competizione senza esclusione di colpi dove il premio in palio non è solo la gloria, ma una Scintilla di Planeswalker: la mitica Scintilla d’Etere. Tra i partecipanti anche la celebre Chandra Nalaar, determinata a vincere la corsa per restituire l'abilità di viaggiare nel multiverso alla sua amata Nissa, privata del suo potere in seguito agli eventi de L’Avanzata delle Macchine. In una gara multiversale attraverso i piani di Avishkar, Amonkhet e Muraganda, la missione sarà una sola: spingere al massimo e non lasciarsi travolgere dalle fiamme per portarsi a casa il premio
Nuove meccaniche: velocità e strategia
Aetherdrift introduce meccaniche inedite che cambieranno il ritmo del gioco. Tra queste spicca Massima Velocità, un sistema che premia l’aggressività: quando un giocatore "Accende i motori", inizia a monitorare il proprio livello di velocità, che aumenta ogni volta che infligge danno a un avversario. Raggiungere la Massima Velocità significa ottenere bonus devastanti e scatenare il pieno potenziale delle proprie carte.
A portare ulteriore tensione è Esaurire, una meccanica one-shot che permette di compiere una singola, decisiva mossa durante la partita. Usare l'abilità al momento giusto può significare la differenza tra una vittoria trionfale e una sconfitta bruciante.
Cavalcature e veicoli
Nessun pilota si avventura in pista senza un mezzo adeguato. In Aetherdrift, i giocatori potranno contare su nuove opzioni di Veicoli e Cavalcature, dalle macchine ipertecnologiche ai destrieri esotici, per potenziare la loro corsa verso la vittoria. La strategia sarà fondamentale: meglio un bolide ultraveloce o a una possente creatura capace di resistere agli urti della competizione?
I nuovi trattamenti esclusivi
La carta della Scintilla d’Etere sarà disponibile in un’esclusiva edizione Foil Serialised Full-Art, Borderless, con solo 500 carte in totale per tutte le regioni e sarà disponibile solamente nei Collector Booster.
Ogni Play Booster Box e Collector Booster Box di Aetherdrift contiene un First-Place Box Topper che racchiude una carta rara o una rara mitica in edizione gold foil e una Terra Base full-art.
Saranno disponibili nelle Buste di gioco e nei Collector Booster delle varianti in stile Borderless Graffiti Giant.
Le carte Japan Showcase fanno il loro ritorno con illustrazioni giapponesi ispirate al tema delle corse automobilistiche e realizzate da artisti giapponesi. Disponibili in Foil e Fracture Foil, le carte Japan Showcase sono un'esclusiva dei Collector Booster.
Saranno presenti anche nuove Terre, tra cui le inedite Terre Base Full Art, Extended Art e il ritorno delle amate Borderless.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!