Ahsoka, in arrivo la spada laser di Hasbro

Autore: Matteo Garattoni ,

La tanto attesa serie TV dedicata ad Ahsoka Tano, l'amatissimo personaggio di Star Wars che ha fatto il suo esordio nella serie animata The Clone Wars, sta per arrivare su Disney Plus. Ma non è tutto: sembra che nella serie vedremo anche una versione aggiornata della sua iconica spada laser, in versione bianca. Hasbro, noto produttore di giocattoli e prodotti da collezione, non ha certo perso l'occasione per annunciare uno dei suoi nuovi prodotti di punta, la spada laser di Ahsoka per la linea Force FX Elite. Ahsoka arriverà su Disney Plus il prossimo 23 Agosto 2023 con i primi due episodi.

Advertisement

Le spade laser della linea Force FX Elite rappresentano il vertice dell'artigianato e dell'autenticità nel mondo delle repliche delle spade laser di Star Wars. Queste spade sono progettate per offrire un'esperienza coinvolgente e realistica, sia per i collezionisti che per coloro che desiderano ricreare i momenti epici della saga.

Queste spade laser sono dotate di materiali di alta qualità e dettagli curati per ricreare fedelmente l'aspetto delle armi viste nei film di Star Wars. Grazie alle luci LED brillanti e ai suoni realistici, come il ronzio distintivo e i suoni di scontro, l'utente viene catapultato nell'atmosfera della galassia lontana lontana. Inoltre, l'ergonomia e la maneggevolezza sono state considerate per garantire un'esperienza autentica anche durante i movimenti. 

L'attesa è destinata a culminare per il mese di Novembre 2023 al prezzo suggerito di 359.99€. Chiaramente non parliamo di semplici giocattoli ma di veri e propri oggetti da collezione. Questo prestigioso prodotto promette di regalare agli appassionati un'esperienza unica e coinvolgente, portando l'energia delle battaglie di Ahsoka nel mondo reale. Non vediamo l'ora di vederla brillare e risplendere nelle mani dei fan di Star Wars.

Prodotto Consigliato

Spada laser Force FX Elite di Ahsoka Tano

Questo articolo per il roleplay offre un design, decorazioni e dimensioni che traggono ispirazione dalla spada laser di Ahsoka Tano, come vista nella serie TV Star Wars: Ahsoka.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...