Aldebaran del Toro ritorna nella linea Myth Cloth EX

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 41''
Fonte

Il leggendario cavaliere d'oro di Taurus, Aldebaran, si prepara a fare il suo ritorno sul campo di battaglia con la nuova ristampa del suo Gold Cloth, annunciata da Bandai per la sua linea Myth Cloth EX. Gli appassionati di Saint Seiya non potranno che gioire di fronte a questa opportunità di aggiungere l'ultimo cavaliere d'oro alla propria collezione.

Aldebaran Taurus - Myth Cloth EX Revival

Advertisement

Con l'apertura dei preordini, gli amanti della serie avranno la possibilità di possedere una fedele replica di questa leggendaria armatura. Realizzata con materiali di alta qualità come PVC, ABS e die-cast per l'armatura stessa, questa figure si erge maestosa a un'altezza complessiva di 19 cm, pronta a rivivere sulle nostre mensole le epiche battaglie che hanno caratterizzato il mondo di Saint Seiya.

Ciò che rende questa ristampa unica sono i numerosi accessori e parti opzionali inclusi. Oltre alle mani destre e sinistre intercambiabili, avrai a disposizione diverse espressioni facciali per catturare ogni sfumatura dell'animo di Aldebaran: dalla determinazione implacabile al sorriso che nasconde il suo carattere gentile. Inoltre, potrai scegliere se mostrare il cavaliere d'oro con o senza elmo, arricchendo così le possibilità di personalizzazione delle pose.

Ma le sorprese non finiscono qui. Bandai ha incluso anche parti aggiuntive per esporre Aldebaran con i capelli lunghi o corti, garantendo una versatilità che accontenterà anche i collezionisti più esigenti. E per un tocco finale di autenticità, non poteva mancare il totem che riproduce il segno della costellazione del toro, permettendoti di immergerti completamente nell'universo di Saint Seiya.

Prezzo e data di uscita

I preordini per l'Aldebaran Taurus Myth Cloth EX Revival sono attualmente disponibili in Italia tramite il distributore ufficiale Cosmic Group. Questa è un'opportunità unica per i fan di assicurarsi questa figura esclusiva prima che esaurisca nei negozi. L'uscita dell'action figure è prevista per agosto 2024 in Giappone, con la sua disponibilità stimata per ottobre 2024, al prezzo di circa 185.00 Euro.

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...