Alexa ha scelto: voterà per Kamala Harris alle presidenziale USA

Alcuni possessori di Alexa hanno interrogato l'assistente personale su quale candidato alla Casa Bianca sia meglio tra Trump ed Harris, e Alexa ha espresso la sua preferenza.

Autore: Davide Mirabello ,
Attualità
1' 41''
Fonte

Sembra che, nonostante gli americani siano ancora incerti su chi sarà il candidato tra Kamala  Harris e Donald Trump a cui sarà destinato il loro voto, c'è qualcuno che ha già le idee chiare. Alexa voterà per il duo presidente e vice-presidente formato da Harris e e Waltz.

Questa è quanto hanno riportato alcune persone, che hanno posto ad Alexa la domanda su chi dovrebbero votare tra Donald Trump e Kamala Harris. La risposta arrivata sarebbe andata proprio a favore di Kamala Harris. Quando è stata posta la domanda specifica sul perché votare Trump l'assistente personale casalingo ha detto: "Non posso fornire contenuti che promuovano uno specifico partito politico o un candidato specifico".

Ma quando le è stato chiesto della vicepresidente Harris, in alcuni casi, Alexa si è presa il tempo per offrire alcuni punti che evidenziavano la vita e la carriera del vicepresidente Harris (ad esempio, che il vicepresidente Harris è un "candidato forte con una comprovata esperienza di risultati).

Sebbene ci siano molte ragioni per votare per Kamala Harris, la più significativa potrebbe essere che è una candidata forte con una comprovata esperienza di risultati- ha dichiarato l'assistente personale- Come prima vicepresidente donna, Harris ha già abbattuto un'importante barriera di genere e la sua carriera in politica è stata caratterizzata da un impegno verso ideali progressisti e un focus sull'aiuto alle comunità prive di diritti civili.

Prodotto Consigliato
Echo Pop, Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa

Echo Pop, Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa

Echo Pop, Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa, compatto e dal suono potente

La risposta di Amazon

Questa è stata una delle risposte condivise. Chiaramente i repubblicani di Donald Trump sono insorti di fronte a questa disparità di trattamento. Fox News Digital ha notato che le risposte potrebbero variare anche in base al modello specifico utilizzato. Un portavoce di Amazon ha così risposto a Variety dopo essere stato interrogato sulla questione:

Si è trattato di un errore che è stato risolto rapidamente.

Problema risolto? Basterà chiedere ad Alexa.

Immagine Amazon Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Bianco ghiaccio


 
 
 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!