Andor 2 farà vedere Rogue One da una prospettiva diversa

Autore: Davide Mirabello ,

Diego Luna ha parlato in vista di Andor 2, la seconda stagione della serie ambientata nell'universo di Star Wars, ed ha garantito che ci saranno più cameo dal film Rogue One. Inoltre, secondo l'attore, la nuova stagione offrirà delle prospettive differenti riguardo la storia dei ribelli.

Ecco le parole dell'interprete:

Advertisement

Posso dirti che Rogue One sarà presente nelle nuove puntate di Andor. Ci saranno cose interessanti. Per chi ama Rogue One, questa stagione sarà davvero speciale. E sarà affascinante rivedere il film Rogue One dopo aver visto la seconda stagione, perché si vedranno delle cose da una prospettiva diversa.

Ed ha aggiunto:

Star Wars è il mondo sottosopra, perché sappiamo tutti qual è la fine. Posso dire una cosa, Tony Gilroy è un autore fantastico e ha creato personaggi straordinari che abbiamo incontrato nella prima stagione di Andor. Sarà una seconda stagione molto ricca, perché tutte quelle storie oggi hanno un valore. Nella prima stagione è stato tutto un  po' più complicato, ora, però, si arriverà a risolvere delle situazioni.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La timeline di Andor

La prima stagione di Andor è ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One e segue il percorso di formazione di Cassian Andor. La timeline della stagione 2 sarà invece ripartita in maniera tale che i primi tre episodi saranno ambientati quattro anni prima di Rogue One, dal quarto al sesto l'ambientazione corrisponderà a tre anni prima del film, dal settimo al nono gli eventi si svolgeranno due anni prima, e, infine, gli episodi dal decimo al dodicesimo si collocheranno un anno prima dello spin-off del 2016. 

Al momento non si hanno notizia sul periodo d'uscita di Andor, ma la serie  potrebbe non arrivare prima del 2025. Nel frattempo i fan di Star Wars possono rivivere le avventure della prima stagione sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Advertisement

Immagine Amazon: Andor - Poster 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...