Legendary Pictures svela il sequel di Godzilla Vs. Kong [VIDEO]

Autore: Stefano Venosta ,

Si chiamerà Godzilla X Kong: The New Empire e rappresenterà il ritorno in pompa magna al cinema di due tra i più amati mostri mai apparsi sul grande schermo. Legendary Pictures ha così comunicato ufficialmente con un teaser il titolo del seguito di Godzilla Vs. Kong, epico scontro cinematografico arrivato nelle sale nel 2021 per la regia di Adam Wingard.

Quando esce Godzilla X Kong: The New Empire?

Godzilla X Kong: The New Empire uscirà nei cinema americani il 15 marzo 2024.

Advertisement

Sebbene non si conoscano ancora dettagli sulla trama di Godzilla X Kong: The New Empire, la pubblicazione di questo primo video raffigurante King Kong su un piccolo trono circondato da tonnellate di ossa sembra suggerire che il film sarà ambientato in un brutale mondo post-apocalittico, e il titolo della pellicola in uscita negli USA il 15 marzo 2024, The New Empire, non può che suggerire un dominio globale dei mostri sugli altri esseri viventi e sull'umanità, ammesso che esista ancora.

La soluzione invece più scontata potrebbe essere invece quella di inabissarsi ancora una volta nel mondo nascosto al centro della Terra apparso nel primo capitolo, luogo in cui effettivamente si trova il trono di Kong, per poi vedere le vicende espandersi in superficie.

Godzilla X Kong: The New Empire, cosa significa la X?

È probabile comunque che ancora una volta i due colossi se le daranno di santa ragione facendo esplodere le emozioni degli spettatori nel buio della sala, ma quella X nel titolo potrebbe suggerire una soluzione alternativa...

Advertisement

Impossibile non notare che il VS tra Godzilla e Kong sia stata sostituita nel titolo di questo sequel da una X, che i due mostri uniscano quindi le forze per combattere un nemico comune invece di fronteggiarsi in battaglia come nel primo capitolo?

Il film vedrà il ritorno in veste di regista di Adam Wingard e della protagonista Ilene Andrews interpretata da Rebecca Hall, la quale sarà affiancata nel cast da Brian Tyree Henry e dalla giovane Kaylee Hottle, entrambi apparsi nel primo film interpretando Bernie Hayes e Jia.

Tra le new entry nel MonsterVerse figurano invece il Dan Stevens, noto per la serie TV Marvel Legion, Fala Chen, comparsa nel film del Marvel Cinematic Universe Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Rachel House, attrice che ha recitato nei film diretti da Taika Waititi Boy del 2010 e Selvaggi in fuga del 2016.

Godzilla X Kong: The New Empire, il seguito di Godzilla Vs. Kong, arriverà nelle sale il 15 marzo 2024 e sarà solo una delle possibilità di veder prendere nuovamente vita il MonsterVerse di Legendary Pictures; sembra infatti che una serie TV live-action con protagonisti Godzilla e Kong arriverà presto in casa Apple+, senza dimenticare l'anime dedicato a Godzilla targato Netflix che dovrebbe trovarsi in dirittura di arrivo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Art of Godzilla VS. Kong

Un libro pieno di immagini spettacolari da non lasciarsi scappare per chi ha amato l'epico scontro tra King Kong e Godzilla!

Immagine di copertina di proprietà di Warner Bos.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...