Aragane no ko - Diamond in the Rough: il manga si avvia al gran finale

Autore: Andrea Aurora ,

È giunta l'ora di dire addio a una delle storie più avvincenti del mondo del manga. Nao Sasaki ha annunciato su Twitter che il manga Diamond in the Rough (conosciuto anche come Aragane no Ko) raggiungerà la sua conclusione con il nono volume. Questa notizia ha scosso i cuori dei lettori che hanno seguito con passione le avventure di Akaboshi e del giovane dal piede pietrificato e ora non attendo altro che vivere il suo atto finale.

Un lungo cammino verso la risoluzione della storia

Il manga, come riportato anche da animenewsnetwork, è un'opera che ha saputo catturare l'attenzione dei fan grazie alla presenza di una trama avvincente e il suo mondo basato sulla misteriosa pietra.

Advertisement

©Planet Manga
Immagine id 2702

Il protagonista, Akaboshi, è un abile artigiano del minerale. La trama prende avvio quando Akaboshi visita un villaggio sotterraneo e incontra un giovane ragazzo il cui piede sinistro è pietrificato.

Il giovane ha un obiettivo preciso: trovare un uomo con un piercing a tre linee, ma nasconde un segreto misterioso. Insieme, Akaboshi e il giovane intraprendono un viaggio che li porterà in una serie di avventure emozionanti e pericolose. Durante il loro percorso, affronteranno sfide e scopriranno segreti nascosti legati alla pietra e all'ossessione per la ricerca dell'immortalità.

Advertisement

La storia combina dunque elementi di avventura, mistero e fantasy mentre esplora il mondo unico basato sulla "pietra" e offre ai lettori una trama ricca di suspense e intrighi. Nel corso del manga, i personaggi affronteranno prove difficili e sveleranno gradualmente i misteri che circondano la loro missione.

Mentre ci prepariamo a salutare Diamond in the Rough, non possiamo che ringraziare Nao Sasaki per averci regalato questa straordinaria avventura, iniziata in Italia con il primo volume del manga uscito sul mercato il 17 novembre 2022 grazie a Planet Manga.

Immagine di copertina tratta dal quinto volume di Aragane no ko - Diamond in the Rough edito in Italia dalla casa editrice Planet Manga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...