Online sono state rivelate in anteprima alcune pagine del nuovo What if...? che vede i personaggi Marvel e Disney incrociarsi. In questa nuova avventura i character della Casa di Topolino vestiranno i panni degli Avengers. Il titolo in originale della storia è Marvel & Disney: What If…? Mickey & Friends Became the Avengers.
Ecco alcune pagine di anteprima del fumetto Marvel e Disney in cui Topolino e compagni sono gli Avengers.
Nella storia i character Disney rivivranno quella che è stata la prima esperienza degli Avengers vissuta in Avengers #1 del 1963, un fumetto che è stato realizzato da Stan Lee e Jack Kirby. A realizzare il fumetto sono stati chiamati Steve Behling, Luca Barbieri, Alessandro Pastrovicchio, Lucio Ruvidotti, e Laura Tartaglia. Il cast dei protagonisti vedrà Topolino vestire i panni di Iron Man, Paperino sarà Thor (riprendendo il ruolo già vestito in un fumetto standalone), Minnie farà Wasp e Pluto vestirà i panni di Ant-Man. Infine, Pippo sarà Hulk (anche in questo caso si tratta di un ritorno, considerando che Pippo Hulk era apparso nella storia con Paperino Wolverine).
Trama e uscita
Questa è la descrizione del fumetto:
Dopo aver ricevuto notizie di problemi alla festa di Paperopoli, Minnie-Wasp e Pluto Ant-Man si rimpiccioliscono per indagare. Nel frattempo, Topolino sta apprendendo notizie della polizia che fanno riferimento a Pippo-Hulk, ricercato per il furto della torta del bicentenario. Sarà questo il momento ideale per Topolino di trasformarsi in Iron Man.
Nel frattempo, Gastone-Loki sta giocando brutti scherzi a Thor-Paperino facendogli credere di vedere Pippo-Hulk. Thor-Paperino si ritroverà presto a Ducksgard.
La descrizione sembra proprio fare riferimento al primo albo degli Avengers uscito nel 1963, storia in cui i Vendicatori se la vedevano con il personaggio di Loki. Negli Stati Uniti il fumetto con Topolino e i personaggi Disney nei panni degli Avengers uscirà il 5 marzo. In Italia ancora non è stata comunicata la data di pubblicazione.
Immagini marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!