Bad Boys: Ride or Die: primo adrenalico trailer e data di uscita!

Autore: Domenico Bottalico ,

Sony Pictures e Eagle Pictures hanno diffuso il primo adrenalico trailer di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga action-comedy con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Il film uscirà nelle sale italiane dal 13 giugno 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Il trailer di Bad Boys: Ride or Die

La trama di Bad Boys: Ride or Die

Questa è la prima intrigante sinossi ufficiale di Bad Boys: Ride or Die:

Advertisement

Quest'estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.

Il cast di Bad Boys: Ride or Die

Bad Boys: Ride or Die è diretto Adil e Bilall (Bad Boys for Life) è scritto da Chris Bremner (Bad Boys for Life) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. 

Advertisement

Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick... Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 - Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom - Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix).

Immagine di copertina da ufficio stampa Sony Pictures/Eagle Pictures

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...