Qualche giorno fa l'interprete Will Smith aveva condiviso sui social un video in cui ricordava la sua esperienza mancata con il franchise di Matrix ed il suo imminente ingresso in questo universo. Molti appassionati hanno pensato che l'attore fosse pronto per recitare in reboot, ed invece sarebbe stato svelato il mistero. A quanto pare questo progetto di Will Smith avrebbe a che fare con una sua produzione musicale.
Secondo quanto è stato rivelato da alcuni siti d'oltreaoceano Will Smith sarebbe pronto a tornare a lavorare nel campo musicale. L'ultimo album che è stato realizzato dall'attore e musicista è del 2005. Si tratta di Lost and Found che aveva come singolo Switch.
Ma nel 2024 Will Smith è tornato alla musica con un singolo che è stato pubblicato durante il mese di giugno. Si tratta del brano You Can Make It. Ora c'è da capire cosa potrebbe realizzare Will Smith a livello musicale incrociandosi con l'universo narrativo di Matrix.
" ]
Per quale film Will Smith rinunciò a Matrix?
Magari, ora che sembra essere chiaro che non si vedrà Will Smith nei panni di Neo in un lungometraggio, sarebbe interessante vedere l'attore calato nei panni del personaggio quantomeno per un video musicale. Proprio come ha ricordato Will Smith attraverso il suo messaggio su Instagram, l'attore aveva rifiutato di fare da protagonista nel primo film della saga di Matrix perché più interessato a Wild Wild West.
Chiaramente il progetto abbracciato da Will Smith si rivelò essere di gran lunga meno d'impatto rispetto a Matrix, e così l'interprete del Principe di Bel Air perse l'occasione di vestire i panni di una figura iconica a livello cinematografico. Gli incroci tra Will Smith, musica e il cinema hanno, però, prodotto fino ad ora delle hit musicali come il celebre Men in Black, tratto dal film omonimo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!