Negli USA Bad Boys: Ride or Die è già un successo, si pensa al sequel (le parole di Will Smith)

Bad Boys: Ride or Die ha conquistato il botteghino americano nel suo weekend di apertura, incassando ben 104,6 milioni di dollari e coprendo ampiamente il suo budget di 100 milioni.

Immagine di Negli USA Bad Boys: Ride or Die è già un successo, si pensa al sequel (le parole di Will Smith)
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bad Boys: Ride or Die ha conquistato il botteghino americano nel suo weekend di apertura, incassando ben 104,6 milioni di dollari e coprendo ampiamente il suo budget di 100 milioni. Questo straordinario successo ha naturalmente acceso le discussioni sull'eventuale arrivo di Bad Boys 5.

Advertisement

Durante una recente intervista promozionale, le star di Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence, hanno rivelato alcune condizioni per il sequel

Will Smith ha scherzato(?) sul fatto che "Bad Boys 5" si appoggerà molto di più sul cast più giovane introdotto nella serie:

"Beh, questi giovani attori dovranno fare più stunt, questo è sicuro," ha detto Smith a Entertainment Weekly.

Smith ha anche detto che il franchise di Bad Boys è cresciuto fino a diventare un intero universo di personaggi, con il proprio mito e storia. Finché il team creativo troverà buone storie da raccontare in quel mondo, continueranno a farlo, ma i sequel fatti solo per il gusto di farli non sono sufficienti:

Advertisement

È un mondo e ci sono personaggi con cui è semplicemente una gioia assoluta stare. In una sala cinematografica con Mike e Marcus, ci si sente a casa. Quindi, finché c'è una ragione - non ho mai voluto essere uno di quei tizi che fanno sequel solo perché la gente ci andrà. Voglio farli perché c'è qualcosa da dire e i personaggi hanno un percorso di sviluppo che sarà interessante e divertente da vedere e magari anche un po' utile.

In questo senso, l'unica domanda che Will Smith e Martin Lawrence devono porsi è: "C'è qualcosa che può accadere nella vita di questi personaggi che valga la pena chiedere alla gente di andare al cinema?" ha chiesto Smith. "E con questo film, la risposta è un sonoro sì."

Martin Lawrence è perfettamente d'accordo con il suo co-protagonista, dicendo:

Advertisement

Dovremo vedere, riguardo a Bad Boys 5. Sai che non dico mai mai, ma deve anche avere senso. Se i fan lo chiedono, sai che potremmo tornare... Ci divertiamo sempre molto a fare questi film... Will ed io ci divertiamo un sacco a lavorare insieme, quindi finché i fan lo vogliono e la domanda c'è, continuerò a cercare di dare loro ciò che vogliono.

Quest'estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.

Il film uscirà nelle sale italiane dal 13 giugno 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!