BAO Publishing lancia la sua collana tascabili

Tutti i dettagli sulla collana di fumetti tascabili che verrà lanciata da BAO Publishing. Tra i titoli apripista ci sarà Zerocalcare.

Autore: Davide Mirabello ,

BAO Publishing ha annunciato l'uscita di una nuova collana  che sarà destinata alla ristampa in forma tascabile di fumetto cult della casa editrice. Chiaramente non poteva mancare Zerocalcare, e La Profezia  dell'Armadillo sarà tra i titoli che faranno da apripista alla pubblicazione della collana. 

Ecco cosa ha riportato la BAO Publishing a riguardo:

Ci sono titoli, nel catalogo BAO, che consideriamo ormai parte del patrimonio comune. Da un po’ studiavamo il modo migliore per farli arrivare ovunque, per renderli davvero “fumetti di tutti”. E così abbiamo creato la collana CHIHUAHUA, i piccoli grandi classici di BAO. Si tratterà di brossurati, formato 15x21, identici nei contenuti alle edizioni originali, a un prezzo molto popolare. A novembre si inizia con LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO, di Zerocalcare, a €9,90, e IL PORTO PROIBITO, di Teresa Radice e Stefano Turconi, a €12,90. Per chi li ha già possiamo dire che non c’è niente di nuovo, dentro. Per chi ancora non li ha letti: non ci sono più scuse!

Questo è il post. 

Quali sono gli autori di BAO Publishing

BAO Publishing si unisce ad una serie di altre realtà editoriali che hanno già avviato iniziative simili. Panini Comics ha lanciato da maggio la pubblicazione dei DC Pocket, attraverso i quali ha iniziato a proporre grandi classici dell'universo DC Comics  in una versioen tascabile e prezzi economici. Capolavori come Watchmen e The Killing Joke sono stati messi a disposizione degli appassionati. 

Per quanto riguarda BAO Publishing si tratta di una delle realtà editoriali più importanti in Italia, che oltre a lanciare importanti autori italiani (su tutti Zerocalcare, ma anche Giacomo Bevilacqua e Makkox), propone titoli internazionali come Paper Girls e Saga di Brian K. Vaughan.

Immagine Facebook BAO Publishing

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!