Batman: Caped Crusader - Batman sarà cupo e spaventoso

Autore: Davide Mirabello ,

Batman: Caped Crusader è una serie animata che promette di introdurre i fan all'interno dell'universo narrativo del cavaliere oscuro, così come è già accaduto con Batman: The Animated Series negli anni Novanta, ma offrendo qualcosa di ancora più cupo e violento rispetto a quel progetto di trent'anni fa. Ne ha parlato lo stesso creatore Bruce Timm.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Nel primo episodio si vede un Batman all'inizio del suo percorso da vigilante, sembra essere ancora una sorta di mito urbano. Non è Batman: Anno Uno, sembra essere più alla seconda settimana. Ho lavorato sul fatto di rendere il personaggio inquietante e spaventoso. Se ti trovi in una stanza con Batman, che il personaggio al suo fianco sia il commissario Gordon o Renee Montoya non ti senti a tuo agio. 

Ed ha aggiunto:

Un altro aspetto particolare sarà il fatto che verrà proposto un Alfred "armato". Non si tratta della figura che fa da padre surrogato a Bruce Wayne, si tratta, piuttosto, di un personaggio che intende combattere il crimine. Credo che sia un qualcosa che fino ad ora non si sia mai visto. 

Quando uscirà su Prime Video Batman: Caped Crusader

Il cast vocale della serie animata includerà Hamish Linklater (Midnight Mass) come Batman/Bruce Wayne, Jamie Chung (Lovecraft Country) che vestirà i panni di Harley Quinn, Christina Ricci (Yellowjackets) che darà voce a Catwoman/Selina Kyle, e Diedrich Bader (Office Space) come Harvey Dent/Two-Face.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Inoltre, nel cast saranno presenti anche Minnie Driver, Eric Morgan Stuart, Michelle C. Bonilla, Krystal Joy Brown, John DiMaggio, McKenna Grace, Jason Watkins, Paul Scheer, Reid Scott, Gary Anthony Williams, Dan Donohue, David Krumholtz, Haley Joel Osment, e Toby Stephens.

Batman: Caped Crusader è una serie animata che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dall'1 agosto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...