Il 2025 porterà tra le varie novità dei fumetti DC Comics anche il secondo arco narrativo dedicato a Batman: Hush. Ma da poco è stato rivelato dagli stessi addetti ai lavori che l'arco narrativo di Batman: Hush 2 non si esaurirà con le storie del prossimo anno, ma andrà a sfociare anche nel 2026.
Durante un'intervista concessa al The Hollywood Reporter è stato lo stesso Jim Lee a rivelarlo. Ecco cosa ha dichiarato il disegnatore:
Sto lavorando al secondo numero di sei. Posso dire che è una storia che sarà divisa in due parti. Ci sono sei numeri iniziali che sono nella continuità effettiva di Batman a partire da Batman n. 158, che uscirà a marzo. E questo arco narrativo andrà avanti per sei numeri. Conclusa questa parte di storia ci sarà un cliffhanger. E poi Jeph Loeb e io torneremo per un ultimo arco narrativo composto da ulteriori sei numeri che concluderà la saga Hush, e probabilmente si arriverà al 2026.
Batman: Hush 2 - Come verrà pubblicato
Durante l'intervista Jim Lee, che è anche uno dei massimi dirigenti della casa editrice DC Comics, ha sottolineato come Absolute Batman #1 sia il fumetto più venduto dell'anno. La gestione della casa editrice sembra stia portando ottimi risultati, ed il che rappresenta un preludio importante per arrivare al secondo capitolo di Hush. Il primo arco narrativo della storia è stato tra i più celebrati della storia di Batman.
A lavorare su Batman: Hush 2 ci saranno Jim Lee e Jeph Loeb. La storia, o quantomeno la sua prima parte, sarà articolata tra Batman #158 (che uscirà a marzo) e Batman #163 (programmato per uscire ad agosto). Gli impegni di Jim Lee non permettono di stabilire delle date precise per arrivare alla conclusione totale della saga. Inizialmente il primo numero del fumetto doveva già essere stato pubblicato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!