Beetlejuice Beetlejuice, com'è cambiato il personaggio di Winona Ryder? Parla l'attrice

In una recente intervista con Empire, la star di Beetlejuice e Beetlejuice Beetlejuice, Winona Ryder, ha rivelato alcuni dettagli su come ha affrontato il ritorno del suo iconico personaggio malinconico da adulta

Immagine di Beetlejuice Beetlejuice, com'è cambiato il personaggio di Winona Ryder? Parla l'attrice
Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesa per il ritorno di Beetlejuice è sempre più alta, soprattutto dopo aver visto l'ultimo trailer. Il film include una serie di personaggi amati dai fan come il personaggio principale e la famiglia Deetz, colpita dai suoi metodi caotici e stravaganti.

E dopo tutti questi anni, ci aspettiamo almeno alcuni cambiamenti per questi personaggi iconici, inclusa la transizione da adolescente ad adulta di Lydia Deetz. Ma cosa ha da dire l'attrice che interpreta Lydia sul suo ritratto del personaggio nel sequel imminente?

In una recente intervista con Empire, la star di Beetlejuice e Beetlejuice Beetlejuice, Winona Ryder, ha rivelato alcuni dettagli su come ha affrontato il ritorno del suo iconico personaggio malinconico da adulta, dichiarando:

"Ho attraversato tante fasi di 'Chi è ora?', ma ho sempre voluto che fosse Lydia." L'attrice prosegue:

Non può perdere chi era. Non può essere la stessa persona; non può essere solo completamente impassibile. Deve essere evoluta, ma deve anche aver conservato quella cosa che aveva quando l'abbiamo incontrata per la prima volta. Quella è stata la grande sfida per me.

Basandoci sul trailer, possiamo già vedere che la sua immagine distintiva sembra essere rimasta intatta, ma dovremo vedere come la sua personalità è cambiata ora che sono passati alcuni decenni dagli eventi del primo film.

Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, ben tre generazioni della famiglia Deetz si ritrovano a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia verrà sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scoprirà il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà verrà accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, sarà solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice per far tornare il demone dispettoso a scatenare il suo caos

Beetlejuice Beetlejuice, con Michael Keaton, Catherine O'Hara, Justin Theroux, Jenna Ortega, Ryder, Willem Dafoe e Monica Bellucci, uscirà nelle sale italiane il 5 settembre 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!