Berserk: la nuova figure di Zodd di Good Smile Company

Autore: Alex Enuncio ,

Good Smile Company, una delle aziende leader nel settore del collezionismo, sta aprendo le prenotazioni per la sua ultima creazione: la Pop Up Parade dedicata al possente Zodd direttamente da Berserk. Presentata con grande entusiasmo agli appassionati durante gli eventi recenti, questa statua promette di catturare l'essenza selvaggia e maestosa del personaggio in un modo che solo Good Smile Company sa fare.

Zodd Pop Up Parade L

Zodd è una figura iconica all'interno dell'universo di Berserk, e Good Smile Company sembra essersi impegnata a catturare ogni dettaglio della sua ferocia in questa figura Pop Up Parade. Con un'imponenza di 19 cm in altezza, questa figura si impone per la sua presenza e per la sua rappresentazione impeccabile del personaggio. Realizzata in PVC di alta qualità, la figura ritrae Zodd mentre ruggisce in una posa aggressiva, pronta a scagliarsi contro qualsiasi sfida.

Advertisement

Uno dei dettagli più notevoli di questa statica è l'attenzione ai particolari. La scena raffigurata cattura un momento significativo nella storia di Zodd, in cui uno dei suoi corni è stato reciso da Griffith. Questo particolare non solo aggiunge un livello di autenticità alla figure, ma racconta anche una storia all'interno del mondo di Berserk. I fan della serie riconosceranno istantaneamente questo momento iconico e apprezzeranno l'accuratezza con cui è stato riprodotto.

La Pop Up Parade L di Zodd è una testimonianza dell'arte della produzione delle figure di Good Smile Company. La cura nei dettagli, la scelta dei materiali e la capacità di catturare l'anima del personaggio sono elementi distintivi di questa azienda. La statua non solo offre un'esperienza visiva mozzafiato, ma rappresenta anche l'impegno costante di Good Smile Company nel portare i personaggi amati dai fan in vita attraverso l'arte delle figure.

I prodotti Good Smile Company sono importati ufficialmente in Italia da Cosmic Group.

Advertisement

Se non siete ancora familiarizzati con Berserk, vi suggeriamo di esplorare il manga di questa serie oscura, attualmente in corso con 41 volumi disponibili. In Italia, la serie è distribuita da Panini Comics e i volumi sono acquistabili su Amazon.

Prodotto Consigliato

Berserk Collection serie nera (Vol. 1)

Grazie alla fusione suggestiva tra violenza e lirismo, con scene di epicità colossale alternate a momenti di profonda riflessione, le parole e i disegni di Kentaro Miura tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che n...

Immagine di copertina tratta dal manga di Berserk Serie Nera n.18.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...