Uniqlo lancia una collezione esclusiva dedicata a Berserk

Uniqlo ha appena annunciato una collaborazione speciale con il manga di Kentaro Miura per una nuova collezione di t-shirt

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se siete fan di Berserk, preparatevi a indossare un po' di oscurità e potenza! Uniqlo ha appena annunciato una collaborazione speciale con il manga di Kentaro Miura per una nuova collezione di t-shirt in arrivo quest'inverno. Incentrata sui due protagonisti più iconici del manga – Guts e Femto – la linea celebra l'intenso confronto tra questi due rivali con design unici.

La collezione fa parte della serie UT di Uniqlo, un'iniziativa che porta la magia del manga sui t-shirt con grafiche in grado di raccontare mondi oscuri e storie intense. Le due t-shirt in evidenza presentano il formidabile Guts con la sua armatura Berserker su una maglietta bianca e il misterioso Femto, uno dei membri della God Hand, su una maglia nera, creando un contrasto che riporta subito alla mente le battaglie leggendarie tra i due.

Le t-shirt saranno disponibili sul sito giapponese di Uniqlo, a partire dalla metà di febbraio 2025, con taglie che vanno da XS a 4XL e un prezzo di 1.990 yen (circa 12,87 $). Purtroppo, al momento il sito non spedisce all'estero, quindi se volete mettere le mani su queste magliette, dovrete affidarvi a servizi di spedizione proxy.

Questa collaborazione fa parte della Manga Curation Collection di Uniqlo, che include anche altre celebri serie manga. Non è la prima volta che il brand giapponese si unisce a anime e manga iconici: precedenti collaborazioni hanno incluso Dragon Ball, Oshi no Ko, Pokémon, e molti altri.

Di cosa parla Berserk

Berserk è un manga epico e oscuro creato da Kentaro Miura, che segue le avventure di Guts, un guerriero solitario segnato da un destino tragico e tormentato. Ambientato in un mondo medievale brutale, la storia esplora la sua lotta contro forze demoniache, divinità e altri guerrieri, mentre cerca vendetta contro il suo ex amico Griffith, che tradisce Guts e diventa uno dei membri della temibile God Hand.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!