Big Little Lies 3: Nicole Kidman disponibile a una nuova stagione

Autore: Silvia Artana ,

La storia di Celeste, Madeline, Renata, Jane e Bonnie continuerà? Al momento, HBO non ha fatto annunci in merito a un ritorno di #Big Little Lies, la serie basata sull'omonimo romanzo di Liane Moriarty. Ma per Nicole Kidman, una stagione 3 è possibile. L'attrice lo ha dichiarato a People in occasione dei Critics Choice Awards. Nicole ha osservato che la nomination ricevuta da lei, Laura Dern e Meryl Streep per le rispettive interpretazioni in BLL apre la strada a eventuali nuovi episodi:

Il riconoscimento [ottenuto dalla serie, n.d.r.] dà alla storia la possibilità di continuare.

Advertisement

Ad ogni modo, qualunque sarà il destino di Big Little Lies, la vincitrice dell'Oscar per The Hours ha sottolineato la sua grande importanza in un'ottica di pari opportunità e di storytelling al femminile:

In ogni caso, [Celeste, Madeline, Renata, Jane e Bonnie, n.d.r.] sono grandiosi ruoli per donne. Sono storie di donne. Raggiungono un pubblico che anni fa probabilmente non avrebbero potuto raggiungere. E creano più lavoro per tutte noi.

Da parte sua, in una intervista rilasciata la scorsa estate, Nicole ha dichiarato che sarebbe interessata e disponibile a vestire di nuovo i (tormentati) panni di Celeste:

Posso dire che ci piacerebbe realizzare una terza stagione, perché ci sono senza dubbio delle idee. Ma lo faremo solo se torneremo tutti. Compresi i bambini.

Advertisement

Di certo, il cliffhanger che chiude Big Little Lies 2 complica (e non poco) la storia. Ma apre anche la strada a nuovi intrighi e colpi di scena.

In attesa di conoscere il destino della serie, i fan ritroveranno l'attrice nell'adattamento di un altro romanzo di Liane Moriarty, Nine Perfect Strangers. Secondo quanto scrive People, la nuova produzione arriverà nel 2021 su Hulu e coinvolgerà altri nomi di BLL, tra cui lo sceneggiatore e co-showrunner David E. Kelley e il produttore esecutivo Bruna Papandrea. Insieme a Nicole, nel cast ci sarà un altro volto molto noto al pubblico (televisivo e non solo), ovvero Melissa McCarthy, star di #Una mamma per amica e #Mike & Molly.

Nine Perfect Strangers riuscirà a ripetere il successo di Big Little Lies? Per saperlo, non resta che aspettare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...