Black Panther: sta arrivando un nuovo interprete nell'MCU?

Sembra che i Marvel Studios stiano provvedendo a ingaggiare un nuovo attore per sostituire Chadwick Boseman come Black Panther.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che Black Panther 2 è stato un film che ha rappresentato una sorta di elaborazione del lutto per la perdita di Chadwick Boseman, sembra che il Marvel Cinematic Universe stia pensando a trovare un sostituto per il compianto interprete scomparso. 

Secondo quanto riportato dall'insider Jeff Sneider i Marvel Studios starebbero pensando a realizzare un recast. Ecco cosa ha dichiarato Sneider:

Con la Marvel che sta rimescolando le carte prima di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, e Robert Downey Jr. che torna, non come Iron Man, ma come Doctor Doom, mi è stato detto che la porta è saldamente aperta per un nuovo T'Challa da introdurre tramite la magia del multiverso.

E poi ha aggiunto:

Ho sentito che a un attore è stato effettivamente offerto il ruolo lo scorso autunno, un paio di mesi dopo la grande rivelazione di Downey al Comic-Con, ma ha rifiutato, non volendo mettere a repentaglio la propria carriera vestendo dei panni piuttosto ingombranti. Quel costume, ad oggi, potrebbe essere troppo grande da riempire anche per gli attori neri più talentuosi di Hollywood.

Le apparizioni di Chadwick Boseman come Black Panther

Secondo Sneider il regista Ryan Coogler è stato coinvolto in questo processo di recasting, ma il tutto verrà fatto anche con il supporto della famiglia di Boseman. Sembra che i Marvel Studios, nonostante siano un colosso dell'industria dell'intrattenimento, stiano cercando di maneggiare questa successione con una delicatezza raramente vista all'interno di Hollywood. 

Da ricordare che Chadwick Boseman ha fatto la sua prima apparizione in Captain America: Civil War nel 2016, per poi avere il suo lungometraggio dedicato nel 2018. Il grande successo ottenuto da Black Panther ha permesso al film ed al personaggio di proporsi come una delle figure di vertice dell'MCU. I film con Black Panther sono disponibili su Disney Plus.  

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!