La conversazione di Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, TV e animazione di Marvel, avuta con Comicbook.com ha offerto diversi spunti sulle produzioni in corso di svolgimento nella Casa delle Idee. Tra le altre si è discusso anche di Eyes of Wakanda, un progetto che il produttore ha definito come un qualcosa di senazionale.
Qui sotto sono riportate le sue parole:
Eyes of Wakanda è un progetto spettacolare che l'MCU sta tirando fuori. Questa è la storia del Wakanda raccontata attraverso l'occhio produttivo di War Dogs, ed è uno dei migliori progetti animati che si siano mai visti all'interno del nostro roster. Todd Harris sta tirando fuori qualcosa di davvero fantastico.
Ed ha continuato:
Stiamo esplorando così tanti percorsi straordinari nel campo dell'animazione, ed Eyes of Wakanda si inserisce perfettamente nella nostra continuity temporale del MCU. Il regista di Black Panther, Ryan Coogler ne è il produttore, e Todd Harris è uno dei nostri artisti di storyboard di lunga data che si occuperà della regia. Questa storia riguarda la mitologia del Wakanda, ed è davvero fantastica. La sensazione è quella di guardare il Marvel Cinematic Universe ma dal punto di vista dell'animazione.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
I progetti animati dell'MCU
Lo stesso Ryan Coogler ha dichiarato:
Lavorare con Disney su un progetto relativo a Black Panther è stato un sogno diventato realtà. Come avidi consumatori di televisione non potremmo essere più felici di avere a che fare in questo business con personaggi del calibro di Bob Iger, Dana Walden e tutti gli straordinari studi che stanno sotto l'ombrello Disney.
Durante la sua conversazione con Comicbook.com, Brad Winderbaum si è anche soffermato a parlare di altre produzioni come la seconda stagione di X-Men '97, la nuova serie animata su Spider-Man ed il progetto live-action su Nova. Si tratta di produzioni che arriveranno su Disney Plus.
Immagine Amazon: Black Panther Marvel Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!