Le nuove Figuarts Zero tratte da Bleach Thousand Year Blood War

Autore: Alex Enuncio ,

Tamashii Nations ha recentemente svelato una straordinaria novità per tutti gli appassionati di Bleach! Sono state aperte le prevendite per due nuovi e magnifici pezzi della prestigiosa linea Figuarts Zero, ispirati all'epico mondo del manga e dell'anime di Bleach. Questi eccezionali oggetti da collezione portano alla vita i carismatici personaggi Ichigo Kurosaki e Toshiro Hitsugaya in modo stupefacente e mettono in mostra la maestria di Bandai nel catturare ogni dettaglio dell'universo Bleach.

Questa collezione è ormai una vera e propria istituzione tra i collezionisti e gli amanti dell'animazione giapponese e dei fumetti, grazie alla sua innegabile fedeltà ai personaggi originali e alla straordinaria qualità delle figure stesse. Scoprite come queste opere d'arte in miniatura portano la magia di Bleach direttamente nelle vostre mani e come Tamashii Nations continua a conquistare il cuore degli appassionati con le sue incredibili creazioni.

Ichigo Kurosaki - Figuarts Zero

Advertisement

La primissima statua da collezione realizzata in PVC, alta circa 22 centimetri, ritrae Ichigo Kurosaki, il protagonista di Bleach, mentre si lancia in avanti sfoderando il Bankai. Con il suo abito nero distintivo e i suoi capelli arancione, la rende un oggetto imprescindibile per tutti gli appassionati sfegatati di Kurosaki.

Toshiro Hitsugaya - Figuarts Zero

Advertisement

La seconda statua ispirata a Bleach misura circa 18 centimetri di altezza, è realizzata in PVC e raffigura Toshiro Hitsugaya, il capitano della decima divisione del corpo d'armata Gotei.

Ichigo Kurosaki e Toshiro Hitsugaya saranno in vendita in Italia a partire da aprile 2024 al prezzo di 79.90 Euro circa ciascuna. Queste figure sono importate in Italia da Cosmic Group, distributore ufficiale. Continuate a seguire le pagine di Cultura Pop per ulteriori aggiornamenti e novità riguardo alle nuove proposte di Bandai.

La nuova stagione di Bleach Thousand Year Blood War è disponibile su Disney+

Advertisement

Se non avete ancora avuto modo di conoscere Bleach, consigliamo di prendere in considerazione la lettura del manga, che è stato pubblicato integralmente in 74 volumi. In Italia, è disponibile grazie a Panini Comics e potete trovarlo su Amazon tramite il seguente link:

Prodotto Consigliato

Bleach vol. 1 - Manga

Ichigo Kurosaki possiede una capacità molto singolare: può percepire la presenza dei fantasmi. E se la sua vita già è straordinaria a causa di questa abilità, immaginate cosa potrebbe accadere se venisse elevato al rango di... un dio della...

Immagine di copertina tratta dal Blu Ray di Bleach The Movie 2 - Diamond Dust

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...