Secondo quanto scritto da ComicBook, l'anime di Bleach: Thousand-Year Blood War tornerà presto per la terza parte del suo arco narrativo finale entra la fine del 2024.
L'anime, che due anni fa ha sorpreso i fan con un clamoroso ed inatteso ritorno, ha avuto uno straordinario successo, complici anche le spettacolari animazioni dello studio Pierrot.
L'opera adatta l'arco finale originale del manga di Tite Kubo, pertanto mostrerà agli spettatori la fase successiva del combattimento tra le forze di Yhwach, gli Sternritter, e i Soul Reapers: questi ultimi sono i protagonisti di un nuovo video musicale promozionale, pubblicato nel corso dell'AnimeJapan tenutosi durante il fine settimana.
Di seguito trovate il video musicale che contribuirà a pubblicizzare i nuovi episodi in arrivo entro il 2024:
Potete trovare le prime due parti di Bleach: Thousand-Year Blood War in streaming su Disney Plus, sia in inglese e versioni doppiate in giapponese. I precedenti episodi di Bleach sono disponibili su Netflix e Prime Video.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Cos'è Bleach?
Manga scritto e disegnato da Tite Kubo, segue le avventure del giovane Ichigo Kurosaki, il quale riceve accidentalmente poteri da shinigami dalla bella Rukia Kuchiki.
Pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 2001 al 2016, dall'opera originale è stata tratta una serie anime prodotta dalla Pierrot in 16 stagioni, terminata nel 2021.
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
immagine in evidenza tratta dal vol 24 di Bleach, via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!