Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga, svelata la theme song dell'anime e nuove aggiunte al cast [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'evento Jump Festa 24 che si è svolto a Tokyo in questo dicembre 2023 è stato ricco di novità per tutti gli amanti del mondo animato nipponico. Tra le news di rilievo è presente anche un nuovo teaser/trailer per l'anime Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga, tratto dall'omonimo manga shonen di Kazue Katō, in uscita in Giappone il 6 gennaio 2024.

Nel nuovo teaser/trailer della serie animata Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga visibile di seguito, è possibile ascoltare la theme song per la sigla di apertura dal titolo Eye's Sentry cantata dalla rock band giapponese UVERworld. La sigla di chiusura dell'anime composta dal brano Gakkyū Nisshi è invece a cura di Mulasaki-Ima, presente nello staff di produzione dell'anime.

Nel corso del Jump Festa 24 è stata anche rivelata una nuova immagine di Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga presente nel seguente tweet e annunciata l'aggiunta di tre nuovi ingressi nel cast dell'anime. Si tratta di Tomokazu Seki nella parte di Lewin Light, Kouki Uchiyama nel ruolo di Lucifero e Nobuyuki Hiyama come interprete di Michael Gedōin.

Advertisement

Advertisement

L'anime Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga si concentra sui volumi 10-15 del manga di Kazue Katō. La serie a fumetti viene distribuita in Giappone dal 2009 e pubblicata in Italia da Panini Comics. L'anime di Blue Exorcist è giunta alla sua terza stagione con Shimane Illuminati Saga, mentre in precedenza nel 2012 è uscito anche un film anime sempre basato sul manga. 

Prodotta da Studio VOLN, la serie animata Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga è diretta da Daisuke Yoshida, sceneggiata da Toshiya Ono e con Yurie Oohigashi a capo dell'animazione e dietro alla realizzazione dei disegni dei personaggi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga. Crediti: Studio VOLN

Advertisement

Prodotto Consigliato

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 22

UN VOLUME PIENO DI SORPRESE E DI COSE LASCIATE IN SOSPESO CON CUI FARE I CONTI… Se nel cielo all’improvviso appare un inquietante spirito maledetto che punta dritto verso di te, decisamente non è un buon segno. Se poi aggiungiamo che lo spi...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...