Booster Gold: tutti vogliono Antony Starr come protagonista della serie TV, e c'è un indizio social

Ecco l'inizio social che è stato indicato da alcuni siti come l'elemento che potrebbe provare il coinvolgimento di Antony Starr nella serie su Booster Gold.

Autore: Davide Mirabello ,

Antony Starr come Booster Gold? Questa è la voce che sta correndo sul web e che vorrebbe l'interprete come protagonista della serie live-action che è in lavorazione ai DC Studios sotto la supervisione di Peter Safran e di James Gunn. Alcuni dettagli social avrebbero provato a insinuare questa ipotesi. 

Ma quali sono i segnali che indicherebbero il coinvolgimento di Antony Starr come Booster Gold?  L'attore e lo stesso James Gunn si seguono su Instagram, e tutto ciò non rappresenterebbe di per sé una certezza del coinvolgimento del protagonista di The Boys nella serie DC. Ma gli stessi siti d'oltreoceano stanno spingendo per questa candidatura. Nonostante il ruolo del Patriota sia ben diverso rispetto a quello di Booster Gold, in molti riconoscerebbero in Booster Gold il personaggio ideale per Antony Star. 

Secondo Production List la serie su Booster Gold sarà messa in produzione dall'8 luglio. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles. Se così fosse a breve dovrebbero arrivare delle novità sul casting. 

Prodotto Consigliato
Booster Gold (Vol. 1)

Booster Gold (Vol. 1)

Il primo volume di Planeta DeAgostini dedicato al personaggio di Booster Gold.

Booster Gold: il supereroe con la sindrome dell'impostore

Peter Safran e James Gunn hanno descritto il personaggio come:

Un perdente dal futuro che utilizza la tecnologia per arrivare ai giorni nostri e pretendere di essere un supereroe. Di base sarebbe la storia di un personaggio con la sindrome dell'impostore da supereroe. 

Il creatore del character è stato Dan Jurgens, che nel 1986 lo fece esordire sui fumetti DC Comics. Lo stesso Jurgens ha dichiarato che la serie che verrà distribuita su Max:

Può essere considerata un grande traguardo. Sembra ieri che mi sedevo al tavolo con Dick Giordano nel 1984 per discutere di questo personaggio che dal futuro arriva nel nostro presente per diventare un supereroe commerciale e mediatico. 

Immagine Amazon: Booster Gold vol.1

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!