Batman e Booster Gold: a James Gunn non sono piaciute le prime sceneggiature

James Gunn ha dichiarato che le prime sceneggiature di Batman e Booster Gold non sono aderenti agli obiettivi da lui prefissi per i film DC.

Autore: Davide Mirabello ,

Il DC Cinematic Universe sta iniziando a prendere corpo, considerando che la serie animata Creature Commandos è già uscita negli Stati Uniti, e che in estate arriverà al cinema il film su Superman. Intanto James Gunn ha parlato anche dei progetti su Booster Gold e su Batman che, a quanto pare, non sarebbero ancora pronti per ricevere il semaforo verde.

Ecco cosa ha rivelato James Gunn:

Non ci siamo ancora del tutto con il progetto su Booster Gold. La sceneggiatura non ha toccato i punti su cui desidero soffermarmi. Fin dall'inizio ho chiarito che l'unica cosa che faremo alla DC sarà quella di avere le sceneggiature  migliori per poter avviare i progetti. E non girerò nulla finché non ne sarò soddisfatto. 

E poi ha continuato:

Non sono una persona pazza. Non sto seduto a gestire tutto senza mai essere soddisfatto. Il fatto  è che devo sentire un qualcosa di profondo che venga dal cuore. È successo con Supergirl, è successo con Lanterns, è successo con un'altra cosa che ha avuto il via libera la scorsa settimana e di cui non posso ancora parlare. Ed è successo con altre produzioni. Ci sono altri progetti con cui stiamo andando avanti. Booster Gold non è del tutto pronto, Waller non è ancora del tutto pronta, Brave and the Bold è nella stessa condizione. 

Batman: sarà Robert Pattinson quello del DCU

Riguardo al personaggio di Batman il filmmaker James Gunn ha rivelato di recente di aver pensato a Robert Pattinson per un coinvolgimento all'interno del DC Cinematic Universe. Sembra che si possano ancora considerare aperte tutte le strade. La DC, a differenza dei Marvel Studios, sta puntando sia su un universo cinematografico condiviso che sugli Elseworld, di cui, ad esempio, fa parte Joker. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!