Myth Cloth EX: edizione anniversario per Camus Aquarius Surplice

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Con un'attesa infinita tra i fan di Saint Seiya, Bandai ha finalmente aperto i preordini per una delle figure più richieste della linea Myth Cloth EX: Camus Aquarius Surplice. Questa ristampa celebrativa, in occasione del ventesimo anniversario, promette di portare nuova vita al personaggio amato dai fan della serie.

Camus Aquarius Surplice - Myth Cloth EX

Advertisement

La figure presenta Camus indossando la Surplice vista nella serie anime Saint Seiya: The Hades Chapter, una saga OAV che ha affascinato i fan con la sua profondità narrativa e i combattimenti epici. Realizzata con materiali di alta qualità come PVC, ABS e Die-cast per l'armatura, la figura si erge con un'altezza complessiva di 18 cm.

Ciò che rende questa ristampa così speciale è la sua fedeltà al character-design originale. Camus sarà completamente articolato, consentendo ai fan di ricreare le pose più memorabili e i combattimenti più intensi della serie. La cura dei dettagli è evidente, con una decorazione precisa che cattura l'essenza del personaggio.

La decisione di Bandai di ristampare Camus Aquarius Surplice è stata guidata dai fan stessi, che hanno votato questa edizione Revival come la loro preferita in un recente sondaggio. E Bandai non delude, offrendo una serie di accessori per arricchire l'esperienza dei collezionisti. Dalle mani intercambiabili alle espressioni facciali, fino alle parti opzionali dell'armatura e al totem dell'acquario, i fan avranno tutto il necessario per creare scene epiche e personalizzare la propria figure.

Prezzo e data di uscita

I preordini per la ristampa di Camus Aquarius Surplice Myth Cloth EX sono ora aperti in Italia tramite il distributore ufficiale Cosmic Group. Questa è un'occasione senza precedenti per i fan di garantirsi questa figura esclusiva prima che diventi introvabile nei negozi. L'uscita dell'action figure è programmata per settembre 2024 in Giappone, con la disponibilità in Italia prevista per novembre 2024, al prezzo approssimativo di 145,00 Euro.

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...