Captain America 4 secondo il regista sarà la prova del fuoco per Sam Wilson

Autore: Davide Mirabello ,

C'è curiosità per Captain America 4, che avrà il titolo Captain America: Brave New World. Il lungometraggio segnerà il passaggio di consegne tra Chris Evans ed Anthony Mackie. Il film uscirà il prossimo febbraio, ed il regista Julius Onah ha parlato con Empire delle sfide che il personaggio di Sam Wilson dovrà affrontare.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Parte delle sfide che Sam deve affrontare nei panni di Capitan America, lavorando all'interno del governo, riguardano il prendere delle decisioni. Il punto di vista che avrà a volte lo metterà in contrasto con il Presidente. Sam si ritroverà tra Samuel Sterns e ciò che pensa che il Governo gli debba, e cosa voglia fare per ottenerlo.

Secondo Julius Onah non si è ancora visto il Sam Wilson Captain America, che già si era presentato da figura chiave in Capitan America in The Falcon and the Winter Solider. Ma, secondo il filmmaker:

Questo sarà una vera e propria prova del fuoco. Si tratta di una storia che lo metterà alla prova. Sarà un qualcosa di diverso rispetto al precedente Captain America, perché Sam Wilson non è dotato di superpoteri. L'azione in questo film è qualcosa di veramente intenso, perché il personaggio protagonista può sanguinare e farsi male seriamente. Ci divertiremo molto a spingerlo al limite.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Quando uscirà al cinema Captain America 4?

La chiave di lettura starà proprio nella vulnerabilità di Sam Wilson, che è un personaggio decisamente più debole rispetto a Steve Rogers. Gli appassionati potranno vedere anche l'ingresso all'interno del Marvel Cinematic Universe di un'icona come Harrison Ford che occuperà il  ruolo di Thunderbolts

L'attesa per vedere Captain America: Brave New World porterà gli appassionati a dover aspettare il prossimo anno. Il titolo arriverà al cinema il 14 febbraio 2025. 

Intanto i film e le serie su Captain America sono disponibili su Disney Plus. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...