Captain America: Brave New World - Ci sarà Chris Evans? Ecco le sue parole

Immagine di Captain America: Brave New World - Ci sarà Chris Evans? Ecco le sue parole
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che Deadpool & Wolverine ha rivelato delle sorprendenti apparizioni, e in seguito all'annuncio di Robert Downey Jr. come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe, diversi fan vorrebbero che Captain: America Brave New World riportasse al centro dell'attenzione anche lo Steve Rogers di Chris Evans. Ma l'attore ha smentito la cosa.

Advertisement

Parlando con il sito Entertainment  Weekly ha dichiarato:

No, non ci sarò. Mi sto tenendo sempre in contatto con Anthony Mackie e con i ragazzi che fanno parte della produzione. Non vedo l'ora di gustarmi il film. 

Tra i personaggi più attesi c'è anche il Thunderbolt che verrà interpretato da Harrison Ford. L'attore,  dopo aver vestito i panni di figure iconiche come Han Solo e Indiana Jones, è pronto ad entrare all'interno del Marvel Cinematic Universe. Anthony Mackie è già stato presentato come nuovo Captain America nella serie TV che ha condiviso con Winter Soldier.

Prodotto Consigliato
Captain America - Civil War (4K+Br)

Captain America - Civil War (4K+Br)

 

Quando uscirà Captain America: Brave New World

Advertisement

C'è attesa anche per vedere Giancarlo Esposito vestire i panni di un character particolare, e che apparirà a sorpresa in Captain America: Brave New World. Si tratta di Sidewinder, leader della Società dei Serpenti. Nel cast sono presenti anche Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore e Carl Lumbly, che si uniscono a Liv Tyler e Tim Blake Nelson.

Il lungometraggio doveva arrivare nelle sale cinematografiche quest'anno, ma è stato posticipato. Il tutto ha portato bene alla Marvel, che ha concentrato le proprie attenzioni solo su Deadpool & Wolverine, che sta portando grandi guadagni alla Casa delle Idee. 

Per arrivare alla visione di Captain America: Brave New World occorrerà attendere il 14 febbraio 2025, quando il lungometraggio sarà disponibile nelle sale cinematografiche.

Immagine Wikipedia di Chris Evans 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!