Dopo che Deadpool & Wolverine ha rivelato delle sorprendenti apparizioni, e in seguito all'annuncio di Robert Downey Jr. come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe, diversi fan vorrebbero che Captain: America Brave New World riportasse al centro dell'attenzione anche lo Steve Rogers di Chris Evans. Ma l'attore ha smentito la cosa.
Parlando con il sito Entertainment Weekly ha dichiarato:
No, non ci sarò. Mi sto tenendo sempre in contatto con Anthony Mackie e con i ragazzi che fanno parte della produzione. Non vedo l'ora di gustarmi il film.
Tra i personaggi più attesi c'è anche il Thunderbolt che verrà interpretato da Harrison Ford. L'attore, dopo aver vestito i panni di figure iconiche come Han Solo e Indiana Jones, è pronto ad entrare all'interno del Marvel Cinematic Universe. Anthony Mackie è già stato presentato come nuovo Captain America nella serie TV che ha condiviso con Winter Soldier.
Quando uscirà Captain America: Brave New World
C'è attesa anche per vedere Giancarlo Esposito vestire i panni di un character particolare, e che apparirà a sorpresa in Captain America: Brave New World. Si tratta di Sidewinder, leader della Società dei Serpenti. Nel cast sono presenti anche Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore e Carl Lumbly, che si uniscono a Liv Tyler e Tim Blake Nelson.
Il lungometraggio doveva arrivare nelle sale cinematografiche quest'anno, ma è stato posticipato. Il tutto ha portato bene alla Marvel, che ha concentrato le proprie attenzioni solo su Deadpool & Wolverine, che sta portando grandi guadagni alla Casa delle Idee.
Per arrivare alla visione di Captain America: Brave New World occorrerà attendere il 14 febbraio 2025, quando il lungometraggio sarà disponibile nelle sale cinematografiche.
Immagine Wikipedia di Chris Evans
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!