Dopo aver vestito i panni di Indiana Jones e Han Solo l'interprete Harrison Ford si prepara al suo esordio nel Marvel Cinematic Universe. Di recente Ford ha parlato del suo coinvolgimento in Captain America: Brave New World. Nel lungometraggio ci sarà l'iconico attore nei panni di Thaddeus Ross e del suo alterego Hulk Rosso.
Ecco cosa ha dichiarato:
Sul set ci siamo ritrovati...m***da, come dire, ci siamo sentiti uniti! E poi dà una bella sensazione vestire i panni di un Hulk che è un vero mostro pieno di rabbia.
Ed ha continuato dicendo:
Ero un po' preoccupato dall'idea di vestire i panni di un personaggio interpretato da Bill Hurt, lui era stato meraviglioso in quella parte. Volevo trovare il modo giusto di interpretare questo personaggio. Del resto il pubblico aveva già visto altri attori in quel ruolo. Posso anche dire che conosco vagamente l'universo Marvel, diciamo che pratico altri universi. Ma ho visto un certo numero di film della Casa delle Idee, e sono stati meravigliosi. Così ad un certo punto ho pensato: perché non potrei farli anche io? Ci potrebbero essere anche delle ragioni peggiori per accettare un progetto come Captain America: Brave New World.
Infine, Ford ha concluso il suo discorso affermando:
Ho cercato di capire l'ambizione dei registi e di essere utile per loro. Semplicemente non me ne stavo a casa la sera a dire: 'Oh, cosa voglio fare quando mi trasformo in Hulk?'
Quando uscirà Captain America Brave: New World
Il film servirà a lanciare sul grande schermo anche il Captain America di Anthony Mackie, che è già comparso nella serie TV in cui Sam Wilson si è visto al fianco del Soldato d'Inverno. Per poter vedere Harrison Ford vestire i panni del suo personaggio in Captain America: Brave New World occorrerà aspettare febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!