Captain America: The Winter Soldier compie 10 anni - Ecco come lo celebrano i fan

Autore: Davide Mirabello ,

Qualche giorno fa sono stati celebrati i dieci anni di Captain America: The Winter Soldier, il lungometraggio che è uscito nelle sale cinematografiche americane il 4 aprile 2014. Si trattava del secondo capitolo della saga del personaggio interpretato da Chris Evans, e di un film che è stato elogiato sia dal pubblico che dalla critica. 

Su Rotten Tomatoes il film Captain America: The Winter Soldier ha ottenuto il 92% di consensi sia da parte della critica che del pubblico. Ecco alcuni dei post dei fan che hanno celebrato l'anniversario. 

10 anni fa usciva Captain America: The Winter Soldier. Non posso credere quanto il tempo sia volato il tempo. Si tratta del migliore film dell'MCU, nonché uno dei migliori film d'azione di sempre.

Captain America: The Winter Soldier è uscito oggi 10 anni fa ed è il mio film MCU preferito in assoluto, anche dopo tutto questo tempo.

Questo utente, invece, ha celebrato la scena dell'ascensore divenuta iconica. 

Quest utente, invece, ha celebrato l'esordio di Wanda Maximoff nell'MCU, proprio in Captain America: Winter Soldier

E, infine, c'è chi ha celebrato il lungometraggio Marvel mostrando dei frame dei credits finali in stile James Bond. 

La trama di Captain America: Winter Soldier

In Captain America: Winter Soldier i personaggi di Steve Rogers, Natasha Romanoff e Nick Fury devono vedersela con un villain chiamato Soldato d'Inverno. La sua presenza s'incrocia con l'Hydra e con degli intrighi che hanno a che fare con figure di vertice della sicurezza internazionale. 

La spy story di Captain America: Winter Soldier ha colpito da subito gli appassionati ed i critici, che hanno inserito il titolo tra i migliori film prodotti nei 16 anni di vita della Casa delle Idee. Il titolo è disponibile su Disney Plus. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Immagine tratta da Amazon: Captain America - The Winter Soldier (4K Ultra-HD+Blu-Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...