Il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata all'eroe Scott Lang. Il vice-presidente Marvel del dipartimento produzione e sviluppo ha paragonato la pellicola, in uscita nelle sale dei cinema in Italia dal 15 febbraio 2023, a due film della saga cinematografica di Captain America ovvero Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.
Stephen Broussard non solo è vice-presidente ma anche uno dei produttori di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In una dichiarazione stampa Stephen Broussard si è così espresso:
Stiamo parlando di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui vedete la caduta dello S.H.I.E.L.D. e sembra che tutto il Marvel Cinematic Universe (MCU) sia stato trasformato da questo evento. Captain America: Civil War era un altro film dove si vede che gli eroi sono divisi e vengono tracciati i confini della battaglia - si sentiva davvero che il futuro dell'MCU sarebbe stato definito da ciò che accade nel film. Ci è piaciuta molto l'idea di rendere questo film di Ant-Man altrettanto importante e integrato all'MCU andando avanti.
Si tratta di una dichiarazione davvero interessante, considerato che Kang è un villain molto pericoloso e che molti supereroi potrebbero schierarsi contro di lui nel futuro dell'MCU. Potrebbe però non essere il caso di Ant-Man, che nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sembra schierarsi al suo fianco.
Se davvero Ant-Man e Kang stringessero un patto, come si suppone vedendo il trailer, potrebbe avere delle conseguenze sul futuro degli schieramenti dei supereroi dell'MCU. Questo creerebbe una situazione simile a quella accaduta in Captain America: Civil War, in cui gli eroi si sono schierati in due diverse fazioni, una capitanata da Steve Rogers e l'altra guidata da Iron Man/Tony Stark.
Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta
T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.Nel proseguire la sua dichiarazione stampa Broussard ha anche fatto riferimento al rapporto tra Ant-Man/Scott Lang e sua figlia Cassie Lang, interpretata da Kathryn Newton. Secondo quanto ha dichiarato, il rapporto tra i due personaggi sarà centrale nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tanto che considera la pellicola nella sua essenza una storia padre-e-figlia.
Per scoprire di più sul rapporto tra Ant-Man e la figlia Cassie occorre aspettare il 15 febbraio 2023, quando la pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale dei cinema italiani come primo titolo tra le uscite Marvel del 2023.
[movie id="640146"]
Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!