Cattivissimo Me 4: il trailer del nuovo film [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer di Cattivissimo Me 4, il nuovo film di Illumination che è stato caricato su YouTube da Universal Pictures. Si tratta di un titolo che porta avanti la saga che ha avuto anche degli spin-off dedicati ai personaggi dei Minions. La regia sarà a cura di Chris Renaud, e tra le voci italiane è presente anche quella di Max Giusti.

Ecco il trailer di Cattivissimo Me 4

Il trailer inizia con il rock dei Guns'n'Roses e con la loro Sweet Child O'Mine. I Minions continuano a fare danni, ma la novità è che Gru ha una famiglia ed un figlio. Il character protagonista si dovrà scontrare con il villain Maxime Le Mal, appena evaso di prigione, e che vuole vendicarsi di Gru. 

Tutti i dettagli su Cattivissimo Me 4

In Cattivissimo Me 4 troviamo il personaggio di Gru che affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal e la fidanzata, la femme fatale Valentina, che porterà la famiglia alla fuga. Il film presenta dei nuovi personaggi che arricchiscono il franchise.  Cattivissimo Me 4 è diretto da uno dei creatori dei Minions, il candidato all'Oscar Chris Renaud ( che ha diretto anche Pets - Vita da animali), e prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri e da Brett Hoffman (produttore esecutivo di Super Mario Bros. Il Film. Il titolo è co-diretto da Patrick Delage. La sceneggiatura è del vincitore dell'Emmy e creatore di White Lotus, Mike White, e dello scrittore dei precedenti Cattivissimo Me, Ken Daurio.

Advertisement

Advertisement

Non è stata ancora definita una data d'uscita del lungometraggio animato. Il cast vocale originale di Cattivissimo Me 4 vede presenti Steve Carell, Kristen Wiig, Will Ferrell, Pierre Coffin, Joey King, Sofia Vergara, Stephen Colbert, Miranda Cosgrove, Chloe Fineman, Steve Coogan, Chris Renaud, Dana Gaier e Madison Polan. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...