Con il nuovo lungometraggio animato su Cattivissimo Me pronto ad uscire il regista Chris Renaud ha risposto ad alcune domande, alcune che hanno a che fare con un ipotetico adattamento in live-action della storia. Renaud sembra essere totalmente contrario a questa idea.
Ecco le sue parole:
Dio, spero non succeda mai una cosa del genere. Non so se effettivamente ci siano state discussioni a riguardo. Ma per me, ciò che definisce il mondo è che è animato è il fatto che ci permetta di ricreare un qualcosa di diverso dal reale. Come rinchiudere un Minion nel distributore automatico, o sai, far esplodere Gru quando attacca Vector. Queste sono davvero idee da cartone animato, come quelle che si sarebbero viste in un cartone animato di Bugs Bunny.
E poi ha aggiunto:
Tutto ciò diventa qualcosa di completamente diverso se realizzi una versione live-action. Per me, personalmente, sarebbe non molto attraente. Ma ancora una volta, chissà cosa potrà succedere, ma questa è la mia sensazione personale al riguardo.
Cattivissimo Me 4: trama e data d'uscita
Nel nuovo capitolo di Cattivissimo Me, dopo aver salvato il mondo numerose volte, Gru e Lucy hanno aggiunto assieme alle tre figlie anche il primo figlio maschio Gru Jr. Quando il super cattivo Maxime Le Mal evade di prigione insieme alla sua partner Valentina, Gru è costretto a fuggire con la famiglia ed a ricercare una nuova identità. L'obiettivo sarà quello di fermare il nuovo nemico.
Il terzo film spin-off della saga che si incentrerà sui Minions è invece atteso al cinema per il 2027. La data d'uscita stabilita in Italia per l'arrivo nelle sale cinematografiche di Cattivissimo Me 4 è quella del 21 agosto.
Immagine tratta da Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!