Charlie's Angels, un terzo film è possibile? Le parole di Lucy Liu

Autore: Francesca Musolino ,

Lucy Liu co-protagonista nel film Charlie's Angels del 2000 insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore, è tornata a parlare della pellicola e del relativo sequel sulle angeliche detective nei quali ha vestito i panni di Alex Munday.

In una recente intervista con Variety legata ai suoi attuali progetti tra cui il film horror PresenceLucy Liu ha risposto sulla possibilità di vedere di nuovo in azione il trio in un potenziale Charlie's Angels 3:

Advertisement

Sinceramente non saprei dire se sia qualcosa di fattibile. Sono cambiate così tante cose nel frattempo che fa quasi strano solo pensarci. Sono tempi diversi, una volta era quasi un evento avere tre donne insieme su una copertina, così come vederle lavorare e collaborare insieme in amicizia. Anche quando recitavo in Ally McBeal era insolito vedere una donna protagonista assoluta, l'attenzione è cambiata.

Dopo il primo film Charlie's Angels con le tre protagoniste Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore uscito nel 2000, successivamente è arrivato il sequel Charlie's Angels - Più che mai distribuito nel 2003. Da quello che ha dichiarato a VarietyLucy Liu sostiene che in quel periodo il mondo dello spettacolo era molto differente da quello attuale sotto tanti aspetti. Di conseguenza un titolo tutto al femminile come quello incentrato sulle Charlie's Angels aveva un altro tipo di impatto mediatico.

Per l'attrice sembra quindi improbabile la realizzazione di un terzo film sulle Charlie's Angels che prosegua la storia dei primi due capitoli, in quanto probabilmente nei tempi moderni non avrebbe lo stesso riscontro. Dal suo canto Lucy Liu non ha mai pensato a una simile eventualità, per questo sarebbe sorpresa nel caso in cui Charlie's Angels 3 diventasse realtà:

Non dipende da me questa decisione. Io comunque vivo sempre il momento e poi volto pagina. Non mi fermo mai a pensare a qualcosa del genere, a ogni modo sarei davvero stupita se accadesse sul serio.

Advertisement

Sembra dunque che Lucy Liu preferisca godersi i progetti in cui è coinvolta mentre ne fa attivamente parte, concentrandosi soprattutto sul presente e senza farsi aspettative sul futuro. Una scelta condivisibile che permette di proseguire con la propria carriera e apprezzare ancora di più eventuali inaspettate sorprese future.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Charlie's Angels - Più che mai. Crediti: Columbia Pictures, Leonard Goldberg Productions, Flower Films, Tall Trees Productions, Wonderland Sound and Vision

Prodotto Consigliato

Charlie's Angels - DVD Serie TV

La raccolta completa della storica serie TV Charlie's Angels in DVD.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...