Christina Aguilera canta per Just Eat nel nuovo spot

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 49''

"Qualcuno ha detto Just Eat?!" Le note si mescolano, il ritmo incalza e il cibo diventa melodia: Christina Aguilera e Latto hanno realizzato uno spot per Just Eat, sbeffeggiando i luoghi comuni con eleganza lirica e prendendovi per la gola. O meglio, per l'ugola.

Christina Aguilera e Latto insieme cantano per Just Eat, tra rap e opera

La celebre società di consegna di cibo, Just Eat, ha lanciato un videoclip di gran classe, un incrocio tra opera e rap, intitolato "Did Somebody Say".

Christina Aguilera e Latto hanno intrecciato le proprie voci per celebrare hamburger, patatine fritte e altri generi alimentari essenziali. Il video li vede vestite con abiti barocchi, in un'ambientazione regale.

Advertisement

Là dove molti pensano che il mondo di Just Eat sia popolato da tristi rider, cibo scadente e di "conforto", le due cantanti hanno portato in scena un mondo elegante, lussuoso e speciale, cercando di puntare tutto sul valore del delivery ormai nelle nostre vite.

Pensavi fosse solo fast food? "Ha più sfumature di quanto tu possa immaginare" così Christina Aguilera ha risposto in questa performance agli spettatori che vedevano nella società di delivery "soltanto Just Eat". La cantante ha dichiarato:

Advertisement

Mi sono divertita così tanto a mescolare stili musicali con Latto per Just Eat Takeaway.com. Con risate e amore senza fine, è stato un progetto entusiasmante.

Il lancio di questo spot è stato anticipato da uno scambio di messaggi su Twitter dalle due cantanti: all'inizio di questa settimana, Aguilera e Latto hanno pubblicato alcune anticipazioni, rivelando successivamente lo spot.

Anche Latto si è dichiarata emozionata di poter cantare con un'icona come Christina Aguilera: 

È stato fantastico per me, specialmente. Mi sono divertita tanto in questa collaborazione, è stato bello vederla prendere vita.

Advertisement

Non è la prima volta però che Just Eat richiede ad alcune star di dar voce ai loro messaggi: in passato, Katy Perry e Snoop Dogg hanno calcato la scena nei loro video musicali "Did Somebody Say", portando una ventata di freschezza al concetto di spot per una società di delivery.

Foto da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...