Citadel: Diana, Matilda De Angelis diventa un'agguerrita spia nel trailer ufficiale della serie TV [GUARDA]

Immagine di Citadel: Diana, Matilda De Angelis diventa un'agguerrita spia nel trailer ufficiale della serie TV [GUARDA]
Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Citadel: Diana di Prime Video con protagonista Matilda De Angelis si prepara a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming il 10 ottobre 2024 con tutti i suoi sei episodi distribuiti insieme.

Advertisement

Nel frattempo Prime video ha condiviso il primo trailer ufficiale di Citadel: Diana visibile di seguito. La serie TV prodotta dai fratelli Anthony e Joe Russo, fa parte di un nuovo franchise di Amazon MGM Studios avviato dal precedente spettacolo Citadel con protagonisti Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.

Quando esce la serie TV Citadel: Diana?

La serie TV Citadel: Diana esce il 10 ottobre 2024

Dove esce la serie TV Citadel: Diana?

La serie TV Citadel: Diana esce in esclusiva streaming su Prime Video

Quanti episodi ha la serie TV Citadel: Diana?

La serie TV Citadel: Diana è composta da 6 episodi

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Trama e cast di Citadel: Diana

Girata e ambientata nelle città italiane di Roma e Milano, Citadel: Diana come la serie precedente Citadel è incentrata su una storia di spionaggio in cui è in atto una cospirazione mondiale. La serie con Matilda De Angelis pur essendo collegata a Citadel in quanto si svolge nello stesso universo, racconta una nuova inedita avventura a sé stante.

La sinossi ufficiale di Citadel: Diana è la seguente:

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee.

Advertisement

Nel cast principale di Citadel: Diana al fianco di Matilda De Angelis sono presenti: Filippo Nigro, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Daniele Paoloni, Giordana Faggiano, Thekla Reuten, Bernhard Schütz e Lorenzo Cervasio.

Di seguito il poster ufficiale di Citadel: Diana pubblicato da Prime Video insieme al trailer ufficiale della serie TV.

Amazon MGM Studios, Cattleya, AGBO
Citadel: Diana - Poster ufficiale con la protagonista

La serie TV Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri che si è occupato anche della sceneggiatura con Ilaria Bernardini, Giordana Mari, Laura Colella e Gianluca Bernardini. Citadel: Diana è prodotta da Amazon MGM Studios in collaborazione con Cattleya e la compagnia AGBO dei fratelli Russo.

Prodotto Consigliato
La cena delle spie

La cena delle spie

Il romanzo thriller ad alta tensione di Olen Steinhauer, da cui è stato tratto il film Amazon con Chris Pine e Thandiwe Newton.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV Citadel: Diana. Crediti: Amazon MGM Studios, Cattleya, AGBO

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!