Cristiano Ronaldo si unisce al roster di Fatal Fury: City of the Wolves

Cristiano Ronaldo sarà un personaggio giocabile in Fatal Fury: City of the Wolves.

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 10''
Fonte

Cristiano Ronaldo sarà un personaggio giocabile in Fatal Fury: City of the Wolves.

Il celebre calciatore, noto anche come "CR7", entrerà nel mondo dei picchiaduro con un misto unico di tecniche calcistiche e mosse da combattimento. A differenza di molti personaggi speciali, Ronaldo non sarà un contenuto scaricabile (DLC), ma farà parte del roster principale del gioco.

Il modello di gioco di CR7 si basa su una fusione di abilità calcistiche e colpi marziali, rendendolo un combattente atipico ma efficace. SNK ha lavorato per integrare le caratteristiche distintive di Ronaldo nel gameplay, creando un lottatore che sfrutta velocità, agilità e potenza fisica per affrontare gli avversari.

Fatal Fury: City of the Wolves introduce il REV System, un sistema innovativo che offre nuove opzioni offensive. I giocatori potranno utilizzare mosse come REV Arts, REV Accel e REV Blows per aumentare la pressione sugli avversari. Inoltre, torneranno meccaniche classiche come Combination Attacks, Just Defense, Braking, Dodge Attacks e Feints, rielaborate per adattarsi al pubblico moderno.

L'arrivo di Ronaldo nel mondo dei picchiaduro segna un momento unico nella storia dei videogiochi. Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2025 e i fan potranno scoprire se CR7 sarà all'altezza dei combattenti storici della saga!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!