Undertaker sorprende Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Continuano a intensificarsi i legami tra il mondo del wrestling e quello del calcio in Arabia Saudita. In quello che è sembrato un vero e proprio momento da "multiverso" The Undertaker, leggenda della WWE, ha preso parte alla finale della Riyadh Season Cup, torneo amichevole che si svolge a metà della stagione della Saudi Pro League.

Undertaker in Arabia Saudita, la reazione di Cristiano Ronaldo

Undertaker è entrato in scena prima dell'attesa partita tra Al Hilal e Al Nassr, sollevando al cielo il trofeo sotto agli occhi di un divertito e sorpreso Cristiano Ronaldo (che attualmente milita proprio nell'Al Nassr). Un momento storico diventato in poco tempo virale sui social.

Advertisement

Il Deadman si è presentato con la musica d'ingresso e con il ring attire che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Purtroppo la presenza di Undertaker non ha portato buona fortuna all'Al Nassr, sconfitto per 2-0 dall'Al Hilal.

I legami tra WWE e Arabia Saudita

La WWE ha stretto un'importante e duratura partnership con il mondo arabo, portando ben due Premium Live Events all'anno. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato Crown Jewel 2023 (svoltosi alla Mohammed Abdu Arena di Riad) dove Seth "Freakin" Rollins è diventato il nuovo World Heavyweight Champion sconfiggendo AJ Styles.

L'ultima apparizione di Undertaker in WWE

Dopo essersi definitivamente alle Survivor Series del 2020, Undertaker ha regalato ai fan WWE apparizioni sporadiche, riportando in vita la gimmick dell'American Badass.

Advertisement

L'ultima risale alla puntata di NXT del 10 ottobre 2013 dove è andato faccia a faccia con Bron Breakker, schiantandolo al tappeto con una poderosa chokeslam.

Advertisement

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...