Crocs continua a stupire con le sue collaborazioni creative, e dopo aver visto quella dedicata ai Beatles e quella dedicata a Squid Game arriva la collaborazione con Disney per celebrare l'iconico personaggio della Regina Cattiva, in vista del remake live-action di Biancaneve previsto per marzo (di cui abbiamo visto il trailer).
Le nuove Evil Queen Siren Clog si distinguono per un design audace e una palette cromatica intensa. La suola platform presenta un motivo iridescente viola, mentre il plantare, morbido e confortevole, adotta una tonalità di viola intenso. La parte superiore traforata, in perfetto stile Crocs, si tinge di nero, aggiungendo un tocco elegante e misterioso.
Come per molti modelli popolari di Crocs, anche queste scarpe possono essere personalizzate grazie ai fori di ventilazione che consentono di aggiungere i divertenti Jibbitz Charms.
Per questa edizione speciale, sono inclusi ciondoli gioiello ispirati al mondo di Biancaneve: corone dorate e la celebre mela rossa avvelenata, simbolo della Regina Cattiva. Inoltre, il plantare è decorato con l'immagine della nemesi di Biancaneve e la frase iconica "Mirror, Mirror".
Anche se non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali sulla data di lancio, le Evil Queen Siren Clog dovrebbero essere disponibili entro il 21 marzo, in concomitanza con l'uscita del film. Il prezzo previsto è di 90 dollari (controllate il sito ufficiale)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!