Crudelia 2: le parole di Emma Stone sul sequel

Autore: Carla Cigognini ,

Emma Stone ha confermato a Variety che non ci sono aggiornamenti per il sequel di Crudelia (film uscito nel 2021) ma che lei sarebbe felice di tornare nel ruolo di Estella Miller/Cruella de Vil:

Spero prima, che poi. C'è un lavoro in corso. Sì, sì. Vedremo... È un personaggio fantastico, quindi vedremo.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Per ora non si sa nulla sulla trama di questo potenziale sequel, e di come potrebbe svilupparsi il personaggio di Crudelia.

Advertisement

Le parole del regista Craig Gillespie

 Craig Gillespie, il regista del film, aveva parlato a ComicBook di un seguito a settembre 2021:

Ci sono delle conversazioni su cosa sarà il sequel di Crudelia. Siamo in una specie di fase esplorativa in questo momento, ma ci sono molte idee eccitanti. Ciò che mi è piaciuto della fine di Crudelia è... lo chiamo il momento di 'Il laureato'. Mi ricorda Dustin Hoffman seduto in fondo all'autobus, non è sicuro che sia davvero quello che voleva. C'è quella sorta di imbarazzante esitazione. È lo stesso quando la nostra protagonista entra nella Hellmann Hall. Ha lottato e combattuto per questo obiettivo durante tutto il film e poi all'improvviso si rende conto del sacrificio. È come se avesse perso Estella. Sai? Ora ha questo personaggio pubblico di cui deve essere all'altezza. Quel conflitto che sento è davvero interessante. Nella mia mente è praticamente passata al lato oscuro. In questo momento c'è una zona grigia. Sarà interessante il modo in cui arriverà a quel lato oscuro.

Advertisement

Le parole di Kirby Howell-Baptiste

Secondo la fonte ComicBook, Anche Kirby Howell-Baptiste, che interpreta Anita Darling, è favorevole ad un capitolo due di Crudelia:

Advertisement

Mi piacerebbe ritornare nel sequel di Crudelia. Ho avuto modo di lavorare in un film davvero fantastico con costumi incredibili, scenografie magnifiche e attori davvero adorabili. E questo è più o meno tutto ciò che puoi sperare. Chi non vorrebbe tornare per saperne di più?

Vi siete persi Crudelia? Potete vederlo (e rivederlo) su Disney Plus

Prodotto Consigliato

Crudelia e cuccioli - Statuetta

Statuetta di resina della Disney dedicata a Crudelia, cattiva de La carica dei 101

Immagine di copertina: Emma Stone nel character poster di Crudelia 

Advertisement

Immagine di Crudelia

Crudelia (2021)

26/05/2021 (en)
Commedia, Crime,

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenz...

Immagine di Crudelia
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...