Emma Stone ha confermato a Variety che non ci sono aggiornamenti per il sequel di Crudelia (film uscito nel 2021) ma che lei sarebbe felice di tornare nel ruolo di Estella Miller/Cruella de Vil:
Spero prima, che poi. C'è un lavoro in corso. Sì, sì. Vedremo... È un personaggio fantastico, quindi vedremo.
Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese
Emma Stone says the #Cruella sequel is a "work in progress" and will begin shooting "hopefully sooner, rather than later." https://t.co/C1Cjm8RD4R pic.twitter.com/Kfl1qk2oxV
— Variety (@Variety) January 5, 2024
Per ora non si sa nulla sulla trama di questo potenziale sequel, e di come potrebbe svilupparsi il personaggio di Crudelia.
Le parole del regista Craig Gillespie
Craig Gillespie, il regista del film, aveva parlato a ComicBook di un seguito a settembre 2021:
Ci sono delle conversazioni su cosa sarà il sequel di Crudelia. Siamo in una specie di fase esplorativa in questo momento, ma ci sono molte idee eccitanti. Ciò che mi è piaciuto della fine di Crudelia è... lo chiamo il momento di 'Il laureato'. Mi ricorda Dustin Hoffman seduto in fondo all'autobus, non è sicuro che sia davvero quello che voleva. C'è quella sorta di imbarazzante esitazione. È lo stesso quando la nostra protagonista entra nella Hellmann Hall. Ha lottato e combattuto per questo obiettivo durante tutto il film e poi all'improvviso si rende conto del sacrificio. È come se avesse perso Estella. Sai? Ora ha questo personaggio pubblico di cui deve essere all'altezza. Quel conflitto che sento è davvero interessante. Nella mia mente è praticamente passata al lato oscuro. In questo momento c'è una zona grigia. Sarà interessante il modo in cui arriverà a quel lato oscuro.
Le parole di Kirby Howell-Baptiste
Secondo la fonte ComicBook, Anche Kirby Howell-Baptiste, che interpreta Anita Darling, è favorevole ad un capitolo due di Crudelia:
Mi piacerebbe ritornare nel sequel di Crudelia. Ho avuto modo di lavorare in un film davvero fantastico con costumi incredibili, scenografie magnifiche e attori davvero adorabili. E questo è più o meno tutto ciò che puoi sperare. Chi non vorrebbe tornare per saperne di più?
Vi siete persi Crudelia? Potete vederlo (e rivederlo) su Disney Plus.
Crudelia e cuccioli - Statuetta
Statuetta di resina della Disney dedicata a Crudelia, cattiva de La carica dei 101Immagine di copertina: Emma Stone nel character poster di Crudelia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!