Il Crystal Star Brilliant, la magia di Sailor Moon in scala 1:1

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 45''
Fonte

Il mondo dell'anime Sailor Moon ha sempre incantato i fan con la sua magia e il suo splendore, e ora, grazie a Bandai e alla linea Proplica di Tamashii Nations, i fan di tutto il mondo possono vivere un po' di quella magia nella vita reale con il nuovo Crystal Star Brilliant.

Il Crystal Star Brilliant è una replica fedele della seconda spilla usata da Usagi Tsukino per trasformarsi nella leggendaria Sailor Moon. Bandai ha recentemente aperto i preordini per questo pezzo da collezione direttamente dall'anime di Sailor Moon, rendendo omaggio al 30° anniversario della serie, celebrato lo scorso giugno.

 Crystal Star Brilliant - Proplica

Advertisement

La linea Proplica festeggia anche il suo 10° anniversario, e che modo migliore per celebrarlo se non con un'iconica replica come il Crystal Star Brilliant? Questa linea ha introdotto molti prodotti memorabili nel corso degli anni, ma il Moon Stick del 2014 ha aperto la strada per una serie di repliche di alta qualità, non solo di Sailor Moon ma anche di altri anime amati.

Il Crystal Star Brilliant mantiene le stesse caratteristiche di luci e suoni della sua edizione precedente, la Brillant Color Edition del 2020. Tuttavia, questa nuova versione presenta una colorazione più perlacea e iridescente, grazie all'uso di cristalli austriaci al posto dei cristalli Swarovski. Questo tocco aggiuntivo conferisce al Crystal Star Brilliant una lucentezza e un'eleganza senza pari.

Con le sue dimensioni in scala 1:1, il Crystal Star Brilliant è un piccolo capolavoro che misura 3,7 cm di altezza con un diametro di 7,5 cm. Realizzato con materiali di alta qualità come PVC e ABS, questo pezzo da collezione è destinato a diventare un'icona per i fan di Sailor Moon di ogni generazione.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il Crystal Star Brilliant di Sailor Moon in Italia sono stati avviati grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano. Si prevede che lo scettro lunare sarà lanciato in Giappone a settembre 2024 e che raggiungerà l'Italia alcuni mesi dopo, presumibilmente a novembre 2024, al prezzo convenzionale di circa 89,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Nuova ediz. (Vol. 1)

Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Nuova ediz. (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...