Cyfandir Chronicles, J-POP Manga annuncia l'arrivo in Italia dello spin-off di Radiant

Autore: Federica Polino ,

Amici e amiche, fan di Radiant, eccovi accontentati da J-POP Manga in persona in questo afoso giovedì estivo: la tanto amata opera di Tony Valente si arricchisce ulteriormente grazie ad un entusiasmante spin-offCyfandir Chronicles!

Questa emozionante avventura spin-off farà luce sui misteri della foresta di Caillte, introducendo nuovi interessantissimi personaggi.

Advertisement

La sceneggiatura dell'inedita storia sarà scritta da Tony Valente, mentre i disegni saranno del giovanissimo Naokuren

CYFANDIR CHRONICLES J POP MANGA
CYFANDIR CHRONICLES
CYFANDIR CHRONICLES

Il comunicato sui social

Di seguito postiamo il comunica apparso sul profilo ufficiale Instagram di J-POP Manga:

Annuncio speciale: Cyfandir Chronicles - Spin-off di Radiant💥

La storia di Radiant continua in un modo tutto nuovo!

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo in Italia di Cyfandir Chronicles, lo spin-off della serie che ha conquistato tantissimi fan di tutto il mondo! Dopo che i Cavalieri-Stregoni hanno sconfitto l’Inquisizione, dalla foresta di Caillte emergono orde di “boscosi”, coloro che vi si sono persi nel corso dei secoli. Tutti gli orfani di Caillte si vogliono aggiungerere ai ranghi dei Cavalieri-Stregoni, tranne Aquill: lui vuole soltanto ritrovare la sorellina Tân, scomparsa a causa sua...

Tony Valente prepara un nuovo magico viaggio nel mondo di Radiant, per i disegni del giovanissimo talento Naokuren!

Advertisement

Di cosa parla Cyfandir Chronicles

Dopo che i Cavalieri-Stregoni hanno sconfitto l’Inquisizione, la foresta di Caillte ha perso la sua natura fuori dal tempo. Dai suoi meandri si riversano, completamente spaesati, orde di “boscosi”, coloro che vi si sono persi nel corso dei secoli.

Ora che la principessa ereditaria Ocoho ha demolito il tabù sulla natura delle infezioni, tutti gli orfani di Caillte si aggiungono ai ranghi dei Cavalieri-Stregoni, ma è davvero un bene? Aquill, un giovane boscoso uscito da qualche mese, non vuole diventare Cavaliere-Stregone: l’unica cosa che lo trattiene al castello è l’obiettivo di ritrovare la sorellina Tân, scomparsa nella foresta di Caillte a causa sua...

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...