POM Anime e J-POP Manga hanno confermato che i primi 3 episodi della Stagione 2 di DandaDan - sottotitolata EvilEye - approderanno anche nei cinema italiani con un evento speciale il prossimo 4, 5, 6, 7 e 8 giugno.
Confermata l'aggiunta al cast di Mutsumi Tamura (Kobayashi in Miss Kobayashi’s Dragon Maid) nel ruolo di Evil Eye.
Il manga è disponibile in Italia per J-POP Manga, che descrive così la trama:
Ken Takakura, uno studente di liceo che crede nei fantasmi ma non negli alieni, e Momo Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti per smentire l’altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa, sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto! Arriva in Italia l’originale shonen di formazione in chiave sovrannaturale che ha conquistato il Giappone, tra azione, ironia e fan service.
Dove guardare l'anime di Dandadan
La seconda stagione di Dandadan promette di essere altrettanto entusiasmante, con il ritorno del team creativo che ha lavorato sulla prima: la regia sarà di Fuga Yamashiro, sebbene supportato da Abel Gongora che si unisce al team per lavorare a questa nuova parte. Hiroshi Seko continuerà a supervisionare la sceneggiatura, mentre Kensuke Ushio comporrà la musica della nuova stagione.
Nel frattempo, se non vedete l’ora di recuperare o rivivere la prima stagione, potete trovarla ora in streaming su piattaforme come Netflix e Crunchyroll, con opzioni sia in giapponese che in italiano, nonché dare un'occhiata a cosa ne pensiamo di Dandadan e alla guida agli episodi dell'adattamento di una delle opere più interessanti di questa stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!